• 3 Luglio 2022 9:51

Kledi è diventato papà per la seconda volta: è nato Gabriel

Ago 30, 2021

Quella tra Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari è una storia lontano dai riflettori. I due hanno sempre preferito mantenere riserbo sulla loro vita privata e anche in quest’occasione non hanno voluto mettere troppo in mostra il piccolo arrivato. Nel post pubblicato sui social, il ballerino ha anche voluto ringraziare tutta l’equipe dell’ospedale di Rimini, dove la moglie ha partorito Gabriel. “Ci hanno fatto sentire davvero a casa“, ha ammesso l’ex protagonista di Amici.

accademia del sapere 20220518 150720

Le congratulazioni da parte di amici e colleghi

Kledi e Charlotte stanno insieme da sei anni. Tra i due è stato come un colpo di fulmine e solo nel 2016 era nata già la prima figlia della coppia, Lea Kadiu. Poi due anni più tardi i due hanno deciso di convolare a nozze e adesso hanno allargato ulteriormente la loro famiglia con l’arrivo del piccolo Gabriel. Inutile dirlo che dopo non molto dall’annuncio del ballerino il suo profilo Instagram si è riempito di auguri e congratulazioni, da parte di fan e colleghi. Anche Lorella Cuccarini ha rivolto un dolce pensiero al piccolo sotto lo scatto condiviso da Kledi, augurandole tanta felicità. “Amore di zia“, ha commentato Giulia Pauselli. E ancora, arrivano gli auguri anche da parte della professoressa Veronica Peparini. Tutto lo staff di Amici si è congratulato con l’ex protagonista del talent show per la bellissima notizia.

prime

LEGGI ANCHE: Mara Venier, dalla frangia sbarazzina al taglio alla Marilyn Monroe: la conduttrice si scaglia contro gli haters e osanna la libertà di essere se stessa [FOTO]

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram