Kourtney contro Kim. “Ha sfruttato il mio matrimonio come opportunità di business”

Condividi l'articolo

 

Kourtney Kardashian rivela: “Kim ha usato il mio matrimonio come opportunità di business”

E ancora una volta ci ritroviamo a parlare delle sorelle Kardashian. Stavolta si tratta delle due più grandi: Kourtney e Kim. Alla luce del trailer della terza stagione di The Kardashians, possiamo vedere una Kourtney furiosa nei confronti di sua sorella. La nuova stagione della serie arriverà il 25 maggio su Disney+, e tra le varie vicissitudini della famiglia potremmo scoprire qualcosa di più su questo litigio. Ma vediamo cosa si può capire nel frattempo dal trailer…

Kourtney versus Kim: cosa sappiamo dal trailer della serie

Non si tratta certo della prima volta che due sorelle Kardashian litigano. Né tantomeno è la prima volta per Kourtney e Kim. Stavolta, la scintilla è partita dal matrimonio di Kourtney con Travis Barker. “Mia sorella ha trasformato il mio matrimonio in un’opportunità commerciale” ha detto Kourtney in un confessionale. Kendall è intervenuta spiegando “Si è sentita come se le avessero rubato la magia del matrimonio“. Al che Kim avrebbe pensato: “Non so come abbia fatto a pensare una cosa simile”.

The Kardashians 3: il trailer ufficiale

Oltre all’attesissima spiegazione e conclusione del litigio tra Kim e Kourtney, questa nuova stagione di The Kardashians ci riserverà tanto altro. A partire dalla fine del matrimonio tra Kim e Kanye West. Evento sicuramente di fondamentale importanza in questa stagione, a causa anche degli attacchi social del rapper rivolti all’ex moglie e la sua famiglia. Ciò è seguito dalla salute di Khloé, colpita da un melanoma. Ma ci aspetta ancora tanto altro, infatti come ha affermato nel trailer Kris Jenner: “Quest’anno è stato veramente un caos“.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHEMet Gala 2023, Jennifer Lopez brilla ma… Da sola!