Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ecco a quanto ammonta il mantenimento

TROPPO FIGO LOGO STORE

Insieme avevano dato vita ad un impero. Lui con quello ereditato dalla sua prestigiosa famiglia, che ha segnato fino ad oggi la storia del settore fashion e che porta avanti in modo brillante, lei invece star indiscussa della televisione, sempre richiesta. Ma ora che si sono separati, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker come gestiranno i loro averi?

ideafashion

Soprattutto quanto dovrà versare l’imprenditore della moda per mantenere le figlie Sole (2013) e Celeste (2015)? La coppia ormai naufragata ha sempre mantenuto con orgoglio la divisione dei beni, ma quando si hanno degli eredi la faccenda si fa sempre più difficile. Nonostante l’indipendenza di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi le deve tanto.

michelle hunziker mantenimento tomaso trussardi

Michelle Hunziker, l’ipotesi mantenimento dopo la separazione

Fianco al fianco, come si può vedere anche pensando ai Ferragnez, la conduttrice 45enne e l’uomo d’affari 38enne facevano scintille non soltanto nel privato, ma anche a livello economico. Due personaggi del loro calibro, entrambi con carriere da sogno scritte in ambienti diversi, unendosi raddoppiano, se non triplicano, il loro fatturato. E difatti, stando a quanto riportato dal portale Donna Press, assieme guadagnavano la bellezza di 165/170 milioni all’anno.

michelle hunziker mantenimento tomaso trussardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Insomma, come si poteva immaginare, stiamo parlando di cifre quasi fantascientifiche e, di conseguenza, a quanto ammonterà l’assegno di mantenimento che Tomaso Trussardi darà ogni mese a Michelle Hunziker per le due figlie? Sempre grazie al sito sopracitato, si apprende che dovrebbe essere di circa 10mila euro. Lui, da solo, fattura circa 150 milioni all’anno con la sua imponente e storica azienda, lei con la sua attività televisiva e sul web ben 8 milioni.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta