GF Vip, “La fa fuori dal water” Barù accusa un concorrente

Una parte della rete già gli ha dedicato critiche ma, soprattutto, una lunga serie di dubbi riguardanti la sua entrata al GF Vip 6. Molti ritengono che il giovanissimo Antonio Medugno, in quanto solamente star dei social e non del piccolo schermo, non meriti di partecipare al reality. Inoltre Barù, ore fa, l’ha nominato per un motivo alquanto imbarazzante.

ideafashion

Secondo il nipote di Costantino della Gherardesca, che ha sempre tenuto molto all’igiene nella casa del GF Vip 6, la new entry dello show di Alfonso Signorini avrebbe lasciato il bagno in condizioni davvero vergognose. Sembra che il tiktoker Antonio Medugno abbia fatto la pipì sulla tavoletta del water. Ma Soleil Sorge l’ha difeso dall’accusa di Barù.

gf vip 6 bagno water sporco igiene concorrenti

GF Vip, concorrenti ‘indisciplinati’ in bagno

Sicuramente, in questi mesi e anche nel corso delle edizioni passate, è spesso emerso il disagio dovuto alla scarsa igiene che infesta l’appartamento più spiato dagli italiani. Non si sono mai viste le stanze in condizioni più luride di questa edizione, come solo poche persone a lavare i piatti, Manila Nazzaro costretta a redarguire tutti i pigri, oggi anche il bagno ha dato nuovamente modo di generare tensioni tra i concorrenti. Come accaduto qualche settimana fa.

gf vip 6 bagno water sporco igiene concorrenti

Insomma, Antonio Medugno di conseguenza adesso è al televoto ed è sembrata un’ingiustizia a più coinquilini come per esempio Soleil Sorge. La stessa che ne aveva appena riso con Sophie ed Alessandro. Quest’ultimo ha detto, in diretta, ironicamente: “È stata la goccia che ha fatto traboccare il water”.

Ma lo scherzo è bello fino a un certo punto. “Guarda che non è stato lui. Ti dico che prima di lui c’era stato un altro che aveva fatto la pipì lì, è un classico. Non è carino quello che ha detto Barù. Non esageriamo”, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne freddando il tutto.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta