Uomini e Donne, approda nel Trono Over la mamma della tronista Roberta Giusti

TROPPO FIGO LOGO STORE

Iscriviti al nostro canale Youtube 

ideafashion

Tra le file del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi spunta la mamma della tronista Roberta

Prosegue il cammino della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre in onda dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Sulle tanto ambite poltrone rosse del Trono Classico troviamo attualmente due troniste: Roberta Giusti e Andrea Nicole.

La prima, Roberta, sta affrontando con carattere la sua avventura nel dating show di canale cinque e, nelle ultime puntate che abbiamo visto andare in onda, sembra fortemente divisa tra due corteggiatori: Luca e Samuele. Al momento la giovane ragazza non ha assolutamente preso una decisone ma siamo sicurissimi che per lei la scelta è davvero molto vicina. (continua dopo la foto)

Quest’oggi nella puntata di Uomini e Donne abbiamo avuto una sorpresa per noi e per la stessa Roberta: la mamma infatti si è presentata in trasmissione ed è diventata ufficialmente una dama del Trono Over. Una cosa che forse non è mai avvenuta in tanti anni di trasmissione e che Maria De Filippi ha accettato con tanto affetto dopo averne parlato con la stessa tronista del Trono Classico. (continua dopo la foto)

La mamma di Roberta Giusti approda al Trono Over

Letizia è il nome della dama e dobbiamo subito dire che dalla prima impressione sembra una donna davvero molto interessante, sia dal punto di vista caratteriale che fisico. Siamo curiosi di vedere la sua avventura al Trono Over e le sue impressioni sul trono della figlia.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta