La ragazza di Corleone, la nuova serie su Canale5: trama, cast, quando va in onda

Foto La Ragazza Di Corleone Fiction

La ragazza di Corleone, serie tv su Canale5: cast e trama. Rosa Diletta Rossi chiarisce: “Diversa da Rosy Abate”

Le fiction di Canale5 si sono prese una pausa poco prima di Natale e ancora non sono tornate in onda. Ma tanti sono i titoli che la rete ha in serbo per il pubblico della prima serata. Tra questi c’è La ragazza di Corleone, titolo che subentra al vecchio provvisorio Lady Corleone, che tratterà la tematica della mafia. Tuttavia la serie tv La ragazza di Corleone non sarà una copia di Rosy Abate. A chiarirlo è Rosa Diletta Rossi, l’attrice che vestirà i panni della protagonista, famosa per le serie Nero a metà e Suburra. Intervistata dal quotidiano Il Messaggero, con riferimento alla serie Rosy Abate, l’attrice precisa:

accademia del sapere

“E’ diverso. Qui parliamo di una donna che non vive a Palermo ma a Milano. Non una criminale ma un’imprenditrice”.

La ragazza di Corleone serie tv, nel cast Rosa Diletta Rossi: trama e quando va in onda

Terminate le riprese di Nero a metà 3, in onda prossimamente su Rai1, Rosa Diletta Rossi è pronta a buttarsi in una nuova avventura. Ne La ragazza di Corleone l’attrice interpreterà una ragazza che porta il peso del suo cognome, proveniente da una famiglia mafiosa, ma che prova a distaccarsi in tutti i modi da un destino che sembra già scritto. La serie tv La ragazza di Corleone vedrà la protagonista divisa tra il bene e il male. L’attrice su Il Messaggero ammette di non tenere troppo alle critiche che potrebbero arrivare. E aggiunge:

Amazon prime

“Ho imparato il siciliano, mi sono preparata fisicamente per due mesi, inseguo, sparo e mi butto nell’azione. E’ stata un’occasione unica”.

Nero a metà 3 e La ragazza di Corleone: tutti i progetti di Rosa Diletta Rossi

E’ un periodo importante questo per l’attrice Rosa Diletta Rossi, lavorativamente parlando. Nei prossimi mesi l’attrice tornerà come protagonista di Nero a metà 3 nei panni di Alba, la figlia del personaggio di Claudio Amendola. Poi sarà la volta de La ragazza di Corleone, in onda prossimamente su Canale5.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta