Cinema: La Sirenetta, il nuovo trailer mostrato durante la notte degli Oscar

Condividi l'articolo

Little Mermaid Halle Bailey Melissa McCarthy

La Sirenetta trailer: la prossima uscita del live-action Disney

Il remake di La Sirenetta in versione live-action sta attirando l’attenzione dei fan di tutto il mondo. L’attrice Halle Bailey interpreterà il ruolo della protagonista Ariel. Il film si preannuncia come una versione più approfondita e realistica del classico Disney di animazione. Il nuovo adattamento vedrà moltissime star cimentarsi nel rimake Disney, come Ursula interpretata da Melissa McCarthy, Javier Bardem nei panni di Re Tritone, il Principe Eric interpretato da Jonah Hauer-King. Il riadattamento dei personaggi sarà realizzato con un design super realistico. Le voci di Flounder e Sebastian saranno affidate a Jacob Tremblay e Daveed Diggs, che daranno vita rispettivamente al pesciolino e al granchio.

LEGGI ANCHE >Uomini e Donne, ecco chi è Desdemona Balzano

La Sirenetta live action: quando uscirà il film?

La colonna sonora del film conterrà sia la classica canzone Part of Your World, cantata dalla Bailey, sia altri successi iconici come Under the Sea. L’uscita del film sarà prevista per 26 maggio. Il nuovo adattamento promette di restituire al pubblico la magia e l’emozione che hanno fatto del classico Disney uno dei film più amati di tutti i tempi. I fan del film originale e i nuovi spettatori non vedono l’ora di immergersi nelle avventure della giovane sirena e dei suoi amici del mondo sottomarino. Chissà se il nuovo remake attirerà ancor più l’attenzione o non sarà all’altezza delle aspettative? 

Ricevi le ultime notizie via mail

La Sirenetta trama: il classico Disney

La versione Disney de La Sirenetta, basata sulla favola di Hans Christian Andersen, racconta la storia della giovane sirena Ariel. A differenza della storia originale, vuole diventare umana per seguire il suo sogno di diventare parte del mondo degli umani e sposare il Principe Eric, del quale si è innamorata. Nonostante la brusca opposizione del padre e della malvagia strega Ursula, Ariel decide di affidarsi all’aiuto di un granchio di nome Sebastian e di un pesciolino amico di nome Flounder per raggiungere il suo obiettivo. Con l’aiuto di Ursula, Ariel diventa umana ma a un prezzo molto alto. Ha dovuto cedere la sua voce in cambio. La trama si dipana tra intrighi, avventure e ostacoli. Alla fine, portano Ariel ad avere il finale da “E vissero per sempre felici e contenti”, trovando il suo posto nel mondo e sposando Eric.