• 4 Luglio 2022 7:06

Che Tempo Che Fa, Lady Gaga sarà ospite di Fabio Fazio

Lady Gaga piume

L’annuncio ufficiale è arrivato qualche ora fa: domenica Fabio Fazio ospiterà la pop star mondiale Lady Gaga nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il talk show di Rai 3. Un promo, di circa 30 secondi, che annuncia l’arrivo in Italia di una delle artiste più amate al mondo: Germanotta, questo il suo vero nome, interpreterà Lady Gucci nel nuovo film House of Gucci, girato quasi interamente in Italia e che arriverà in sala a novembre negli Stati Uniti e a dicembre in Italia. Presumibilmente è proprio questo il motivo della sua ospitata nel nostro bel Paese.

accademia del sapere 20220518 150720

Iscriviti al nostro canale Youtube

prime

L’ultima sua partecipazione in un programma televisivo italiano risale al 19 aprile 2009 quando fu ospite, sempre in Rai, di Simona Ventura Quelli che il calcio. Un’ospitata indimenticabile che è passata alla storia per alcuni esilaranti interventi della padrona di casa: “Vuoi dirci il tuo vero nome? È molto buffo” domanda la Ventura, “Mi chiamo Lady Gaga” risponde intimidita lei, “Stefani Germanotta!” risolve Simona. Ancora oggi quella risulta essere una delle pagine più trash della nostra televisione.

Come dicevamo, Stefani Germanotta sarà ospite di Fabio Fazio per presentare il suo ultimo film: House of Gucci – come lei stessa ha dichiarato recentemente in un’intervista – per Lady Gaga è stata una prova così totalizzante da provocarle una crisi di identità. “Vivevo come Patrizia Reggiani“, ha rivelato la popstar, che nel film diretto da Ridley Scott si è evidentemente calata troppo nel personaggio della socialite italiana che ha sposato l’ex capo della maison, Maurizio Gucci.

Lady Gaga arriva in Italia, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa

Un bel colpaccio per Fabio Fazio che da qualche settimana punta nuovamente sugli ospiti internazionali per riportare l’attenzione sul suo storico programma Che Tempo Che Fa. Dopo Ed Sheeran, in collegamento streaming per via del Covid, Barack Obama in pieno lockdown, ora è il turno di una nuova star internazionale ambita da tutto il mondo che ha scelto la terza rete italiana per presentare uno dei film più chiacchierati e attesi di questo 2021. Quali scottanti rivelazioni ci riserverà Lady Gaga in prima serata su Rai 3? Non ci resta che incollarci alla tv per scoprirlo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

 

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram