Una volta tornata in patria dopo un lungo soggiorno in Italia per via delle riprese della pellicola House Of Gucci, Lady Gaga ha immediatamente avviato un tour di concerti, partendo da Las Vegas dove si è divertita con il pubblico, insegnando loro alcune parolacce e modi di dire in italiano.
Una grande vittoria per gli artisti di tutto il mondo che possono così tornare a esibirsi in totale sicurezza con le nuove norme previste post pandemia. Lady Gaga ama le sue origini italiane e non perde occasione per ribadirle. Tuttavia questa volta non ci sono state frasi d’effetto e nemmeno le dolci parole educate che si diverte tanto a pronunciare, come: “Grazie”, “Bellissimo”, “Tutto bene”.
Non è nemmeno un nuovo spot di Valentino, nel quale la popstar si è di recente calata nei panni di modella per il noto profumo Voce Viva del celebre marchio, in cui ha parlato in italiano nella pubblicità: “La mia voce, la mia forza. Voce Viva è la nuova fragranza di Valentino”. Questa volta la Gaga si è divertita in maniera più spontanea e senza filtri, con una frase che a sua detta doveva essere in napoletano, mentre in realtà era in perfetto italiano.
Lady Gaga parolacce: così intrattiene il suo pubblico a Las Vegas
Ciò che ha voluto insegnare al suo pubblico, col sorriso sulle labbra e il giusto intercalare è “Che ca**o succede?”, mimando anche il gesto con la mano che caratterizza agli occhi del resto del mondo la nostra italianità e l’espressione in volto tipica di chi pronuncia quelle parole. La bella cantante ci ha studiati proprio bene ed è stata talmente tanto autentica e convincente, che siamo certi che ora una buona parte di Las Vegas userà questo intercalare nella quotidianità d’ora in poi.