• 2 Luglio 2022 0:57

Lady Gaga stupenda alla première londinese dell’attesissimo “House of Gucci”

Nov 10, 2021 ,

Lady Gaga première House of Gucci

La poliedrica e talentuosa Lady Gaga è tornata alle origini sul red carpet della première londinese del film House of Gucci, mostrandosi con un’acconciatura biondo platino molto simile a quella sfoggiata nei primi video musicali che l’hanno portata al successo nel lontano 2008. Una frangia sbarazzina e una lunga chioma leggermente ondulata hanno fatto da contorno a un trucco molto vistoso e super shiny, perfettamente abbinato al lungo abito leggero e svolazzante in voile intrecciato viola, ovviamente firmato Gucci.

accademia del sapere 20220518 150720

Più che alla prima di un evento cinematografico, i presenti avranno sicuramente pensato di essere sulla passerella di una sfilata di alta moda parigina: i look delle celebrities che hanno partecipato alla kermesse hanno infatti lasciato tutti senza fiato, soprattutto i fan che hanno potuto assistere in diretta social all’evento. Da Jared Leto, in un completo di velluto turchese, a Salma Hayek, scintillante più che mai in un lungo abito dorato, gli outfit Gucci hanno fatto veramente impazzire i fotografi, nonostante gli occhi fossero tutti puntati proprio sulla nostra attrice premio Oscar.

prime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House of Gucci (@houseofguccimovie)

Provocante più che mai, alcuni scatti mozzafiato hanno davvero entusiasmato la folla presente. L’interprete di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci (a cui ha dato il volto Adam Driver) accusata di aver commissionato l’omicidio del marito a Milano nel 1995, scontando poi una pena di 17 anni nel carcere di San Vittore, non ha perso la sua irriverenza, posando di fronte ai fotografi con un’attitude da vera bomba sexy. Lo spacco vertiginoso dell’abito ricco di trasparenze ha messo in mostra le calze a rete dal motivo geometrico, una guêpière color naturale super hot e un paio di tacchi vertiginosi in pelle nera con platform impreziosito da lustrini colorati.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Lady Gaga première House of Gucci: sexy più che mai sul red carpet di Londra

Insomma, un look all’insegna del puro sfarzo, perfettamente in sintonia con il personaggio che ha interpretato nel film più atteso dell’anno. Da oggi poi, potremo ammirarla anche nelle vesti di star assoluta della nuova copertina di Vogue Italia e British Vogue dove, grazie agli scatti del leggendario Steven Meisel e allo styling di Edward Enninful, direttore di Vogue Uk e direttore editoriale di Vogue Europe, l’inarrestabile Lady Gaga ha potuto trasformarsi di continuo, come solo lei sa fare, per incarnare diverse epoche della moda. E noi siamo sempre più impazienti di vedere in sala House of Gucci, soprattutto dopo una sua inaspettata rivelazione: “Qualunque cosa indosserò, quello che vi offro è il vero glamour italiano che ho dentro“.

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram