Lady Gaga, posa super sexy a bordo piscina

Nella foto che Lady Gaga ha postato su Instagram si vede lei di schiena davanti a una piscina spettacolare. Il boom di like è arrivato in pochissime ore e i commenti sono stati tutti estremamente positivi. “La donna più hot del mondo” hanno commentato alcuni, “SEI FANTASTICA”, o ancora “Sono ossessionata dalla tua bellezza”. La cantante vincitrice di un Oscar e molteplici Grammy ha incantato tutti ancora una volta.

lady gaga sexy

La cantautrice è anche impegnata in temi sociali e di attualità, come quello sull’inclusività e sulle leggi che tutelino la comunità LGBTQI+. Questo lo ha sempre dimostrato attraverso discorsi pieni di parole profonde sui palchi più importanti di tutto il mondo, come nel 2012, quando ha iniziato una battaglia personale contro la Russia, criticando durante un concerto nel paese le leggi contro i diritti per le persone LGBTQI+, lanciando anzi lanciò una provocazione al Governo.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, stasera la finale: ospite Giucas Casella

Lady Gaga Instagram: il supporto all’Ucraina

Lady Gaga durante un concerto a Las Vegas ha mostrato tutto il suo supporto per l’Ucraina, schierandosi di nuovo contro la Russia e soprattutto contro la guerra. Riferendosi chiaramente a ciò che aveva detto 10 anni prima, ha affermato: “Mi avrebbero dovuto arrestare in Russia quando ne hanno avuto la possibilità”. “Sono stati stupidi quel giorno, e sono ancora stupidi oggi” ha continuato l’autrice di Shallow, dimostrando che oltre il lato B c’è ben di più.

lady gaga
Condividi l'articolo

Lascia una risposta