• 6 Luglio 2022 11:48

Lapo Elkann si è sposato in segreto

Ott 8, 2021 ,

Lapo Elkann e Joana Lemos sarebbero convolati a nozze in segreto, ufficializzando in via formale il loro amore.

D’altra parte sembrano fatti proprio l’uno per l’altra. Entrambi con la passione per i motori, lei è anche stata una pilota professionista sia di macchine che di moto in Portogallo, ma soprattutto condividono quella per l’impegno verso l’altro. Lapo Elkann e Joana Lemos da quando si conoscono hanno unito le loro forze per aiutare chiunque si trovi in difficoltà.

accademia del sapere 20220518 150720
lapo elkann sposato matrimonio moglie joana lemos

Lapo Elkann, matrimonio: chi è la moglie Joana Lemos

Per adesso si tratta solo di un’indiscrezione, che però sembra possedere tutte le basi per essere presto confermata. Il tutto è stato riportato da Whoopsee, dove si legge che la coppia avrebbe detto il fatidico ‘sì’ in Portogallo, il luogo dove è scoccata la scintilla. Un grande giorno che avrebbe avuto luogo nello stesso del 44esimo compleanno di Lapo Elkann, lo scorso 7 ottobre.Una cerimonia intima e senza fronzoli, alla quale avrebbero partecipato solo parenti e amici stretti.

prime
lapo elkann sposato matrimonio moglie joana lemos

Il loro fidanzamento era stato annunciato da Chi agli esordi del 2021, Lapo aveva parlato di “un anello in stile art deco ma con una novità, la struttura intorno ai diamanti è in titanio, simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo”. La sposa infatti è stata una campionessa di rally (1996-2006), e prima anche di moto (1990-1995). Joana Lemos è nata a Lisbona il 24 aprile 1973 e ha due figli adolescenti nati da nozze precedenti.

lapo elkann sposato matrimonio moglie joana lemos

La dolce metà dell’uomo d’affari è una dei responsabili del Rally Lisbona-Dakar. Inoltre è una manager impegnata nel sociale, altro fatto che li accomuna alla perfezione. Si sono conosciuti in Portogallo durante la campagna Never Give Up. In quell’occasione Joana ha detto alla rivista El Pais di aver “sentito un’enorme affinità con gli obbiettivi esistenziali di Lapo. Un uomo di una creatività incredibile, soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo”. A sua volta, Elkann della sua compagna (moglie?) ha raccontato con convinzione: “Con lei mi sento un uomo completo”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram