Nuovo amore per Laura Cremaschi, ecco di chi si tratta…

TROPPO FIGO LOGO STORE

La Bonas di Avanti un Altro Laura Cremaschi, nei giorni scorsi sarebbe volata alle Maldive per una vacanza, ma non da sola. Infatti, secondo un’indiscrezione lanciata da Chi, la bella influencer si starebbe frequentando in segreto con un procuratore sportivo, noto alla cronaca rosa per aver avuto una lunga relazione con la showgirl Raffaella Fico e per essere il figlio di un altro volto più che conosciuto nell’ambiente sportivo.

ideafashion

Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, questo misterioso uomo sarebbe Alessandro Moggi, imprenditore e manager di talenti calcistici. I due sarebbero scappati per una fuga romantica improvvisa nel mare cristallino dell’Oceano Indiano, infatti nessuno dei due aveva annunciato questa partenza. Lui, fino a poco tempo fa, aveva una relazione con Elvira Savino, parlamentare tra le fila di Forza Italia, relazione che a questo punto si potrebbe definire conclusa. E lei?

Laura Cremaschi

Né Laura né Alessandro si sono esposti su una loro possibile liaison. Nessuno dei due ha confermato, tuttavia non sono arrivate smentite per ora. Su Instagram sono molto attenti a non riprendersi mai assieme, ma gli occhi più attenti riescono a scorgere anche i dettagli più piccoli. Moggi, molto attento alla sua privacy, non ha ancora pubblicato nessuno scatto nella destinazione da sogno. Tuttavia, alcuni elementi sembrano confermare la tesi di Chi. Sicuramente solo il tempo potrà svelarci se tra loro è scattata la scintilla.

Laura Cremaschi fidanzato: lui ha già due figli

Tra la bonas e il procuratore ci sono quindici anni di differenza: Laura ha 35 anni mentre Alessandro ne ha 50. Lui è noto per essere un importante imprenditore e agente FIFA, oltre che per essere figlio di Luciano Moggi, ex dirigente calcistico la cui carriera è stata stroncata dallo scandalo di Calciopoli. Della vita privata sappiamo che è già stato sposato con Fabrizia Lonardi, dalla quale ha avuto due figli: Ludovica Luna e Luciano Junior. In seguito, è finito al centro della cronaca rosa e del gossip per la sua relazione durata 2 anni con la showgirl ed ex gieffina Raffaella Fico. Per ora questo è tutto ciò che si conosce, solo indiscrezioni e gossip sussurrati. Ma ne siamo certi: eventuali sviluppi non passeranno inosservati.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta