Isola dei famosi, Laura Maddaloni contro Vladimir Luxuria: “E’ stata di pessimo gusto”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Ospite di Pomeriggio 5, Laura Maddaloni è tornata a scagliarsi contro Vladimir Luxuria. La moglie di Clemente Russo sostiene di essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi a causa delle discussioni con l’opinionista.

Laura Maddaloni contro Vladimir Luxuria

Laura Maddaloni ne è convinta: prima delle discussioni con Vladimir Luxuria i fan dell’Isola dei Famosi la apprezzavano.

ideafashion

E’ a causa dell’opinionista, quindi, che è stata fatta fuori dal reality honduregno. Ospite di Pomeriggio 5, la moglie di Clemente Russo ha ribadito il suo pensiero:

“Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola”.

Le accuse di Laura a Vladimir

Laura ha proseguito:

“Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto. Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva”.

Secondo la Maddaloni, Vladimir ha esagerato perché l’ha attaccata fin dal primo giorno. Inoltre, sempre a suo dire, Luxuria avrebbe dovuto fare l’opinionista e non far trasparire le sue preferenze.

Laura si difende: non è aggressiva

Tra le accuse che Vladimir le ha rivolto, quella che le ha fatto più male è quella sull’aggressività. La Maddaloni ha sottolineato:

“Alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato. Prima degli attacchi di Vladimir sui social non c’erano pregiudizi su di me e nemmeno messaggi negativi. Quando lei ha parlato c’è stata una risonanza negativa. Il pubblico è cambiato dopo la discussione con lei. Non si giudicano le persone, lei non sa chi sono e cosa ho fatto nella mia vita da anni. Dal primo giorno all’ultimo era contro di me sempre”.

Luxuria ha davvero avuto il potere di influenzare le preferenze del grande pubblico? Sembra improbabile.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta