Lavinia Mauro Uomini e Donne. Tutto ciò che sappiamo su di lei

Condividi l'articolo

Scopriamo meglio insieme chi è Lavinia, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Nella registrazione di Uomini e Donne di martedì 31 agosto 2022 la nota conduttrice ci ha presentato le due troniste donna della trasmissione e la prima è Lavinia. Molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è la ragazza. Lavinia Mauro è una ragazza che è nata e vive nella città di Roma ed attualmente, nel momento in cui ha messo piede nello studio di canale cinque, ha ancora 26 anni. La ragazza, come si evince dal video di presentazione mostrato nel corso della registrazione e pubblicato sui profili social del programma, viene da una buonissima famiglia: papà avvocato, mamma imprenditrice e sorella ingegnere.

La famiglia di Lavinia: genitori benestanti e vita tranquilla

Della sua famiglia la giovane ha infatti dichiarato: “Vivo con la mia famiglia,  Con mia mamma siamo una cosa sola, siamo legatissime. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso e papà è giovanile ma anche all’antica. I miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla e sono un po’ viziata. Ci hanno sempre fatto frequentare le migliori scuole. Mamma è severa mentre papà ci ha sempre viziato”. Lavinia approda a Uomini e Donne alla ricerca dell’amore e ha raccontato nel passato di aver molto sofferto nonostante non l’abbia a volte mostrato: “Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere, piuttosto mi lacero dentro. Se mi lego dò tutto. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta”.  Riuscirà Lavinia a trovare l’amore della sua vita? La ragazza ha sicuramente le idee ben chiare sui ragazzi che le piacciono: “Un uomo per conquistarmi deve essere paziente, tenace e non deve farmi annoiare. Mi piacciono i ragazzi sportivi e aspetto il primo passo: l’uomo deve essere uomo. Prometto di essere me stessa e ci metterò il cuore.”

Lavinia sceglie Alessio Corvino

Il percorso di Lavinia Mauro nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato assai più lungo del previsto. La ragazza è stata fortemente divisa fino all’ultimo tra i suoi due corteggiatori, entrambi di nome Alessio. Alla fine del suo percorso Lavinia ha scelto Alessio Corvino che ha detto un grandissimo SI alla ragazza. Oggi i due sono ancora insieme, più felici e innamorati che mai, e sono stati entrambi ospiti alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHEIsola, ex naufraga confessa: “Ho messo all’asta il mio appartamento”

Ricevi le ultime notizie via mail