GFVip, le tre principesse e la chirurgia estetica, ecco le foto del prima e dopo

Alcune immagini prima e dopo delle tre principesse del Grande Fratello Vip hanno fatto il giro del web suscitando clamore

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip edizione 6 troviamo le tre principesse pronipoti dell’ultimo imprenditore etiope: Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. La loro presenza nella casa ha suscitato molti commenti da parte del web, tanto e soprattutto per il loro aspetto fisico.

ideafashion

Le tre giovani infatti ad occhio nudo sembrano aver fatto ricorso alla chirurgia estetica ma cosa c’è di vero in tutto ciò? Abbiamo cercato ed indagato sul web e ci siamo trovati di fronte a delle foto prima e dopo delle tre giovani che hanno creato molto scalpore tra i fan del Grande Fratello Vip. Clarissa, Jessica e Lucrezia sembrano aver sicuramente cambiato qualcosa nel loro aspetto come dalle foto che sotto vi postiamo. (continua dopo la foto)

Lucrezia PRIMA e DOPO
Jessica PRIMA e DOPO
Clarissa PRIMA e DOPO

A quanto pare le tre giovani, nonostante la loro età ridotta, sembrano aver già modificato tanto del loro aspetto fisico. Affronterà l’argomento Alfonso Signorini? Al momento non lo sappiamo ma l’uso della chirurgia da parte delle tre sembra più che evidente.

Nel frattempo sui Social qualcuno è più che convinto che Lulù non sia innamorata di Manuel ma pensi a qualcun altro.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta