Sanremo, Le Vibrazioni pronti per il ritorno al Festival: “Abbiamo voglia di spaccare”

Foto Le Vibrazioni Sanremo 2020

Festival di Sanremo 2022, Le Vibrazioni senza ansia da classifica: “L’importante è esibirsi e suonare”

Le Vibrazioni, gruppo formato da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda è alla quarta partecipazione al Festival di Sanremo, con l’ultima nel 2020 nella quale con il brano Dov’è Le Vibrazioni si classificarono quarti. “Avevamo sperato di vincere, ma fu un ottimo risultato!” hanno dichiarato. Tornano all’Ariston senza ansia da classifica. “La cosa più importante è esibirsi e suonare. Riportiamo il nostro live con l’aggiunta di un’orchestra e abbiamo voglia di spaccare”.

accademia del sapere

Le Vibrazioni e il nuovo brano “Tantissimo” al Festival di Sanremo 2022

Le Vibrazioni tornano al Festival di Sanremo con la canzone Tantissimo, nata da una collaborazione con Roberto Casalino. “”Tantissimo” parla delle cicatrici che restano per sempre, ma che devi trasformare in qualcosa di positivo” rivela Francesco Sarcina. Le Vibrazioni, nella cover del venerdì, suoneranno “Live and let die” degli Wings di Paul McCartney. Con loro, gli inglesi Sophie and the Giants e il maestro Peppe Vessicchio.

Amazon prime

Francesco Sarcina e le accuse a Clizia Incorvaia: “Mi ha tradito con Riccardo Scamarcio”

La storia d’amore fra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina una volta finita nel 2019 ha fatto parecchio discutere. Il cantante de Le Vibrazioni ha accusato l’ex-moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, mentre Clizia Incorvaia ha affermato di averlo lasciato perché non lo amava più. “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Riccardo Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta