L’Isola dei Famosi 2022, anticipazioni: regolamento stravolto e un gradito ritorno nel cast

Ecco le ultime novità sulla prossima edizione del programma L’Isola dei Famosi, condotto dalla confermatissima Ilary Blasi.

accademia del sapere

La notizia più interessante è un grande ritorno nel cast. L’anno scorso l’inviato in Honduras era stato il nuotatore olimpico Massimiliano Rosolino, mentre per l’edizione in arrivo ad essere collegato dalle spiagge più famose della tv sarà una vecchia conoscenza del reality: Alvin. Se nei giorni scorsi queste erano poco più che voci di corridoio, ora è tutto fatto: il contratto con il conduttore radiofonico è stato firmato.

Amazon prime

Recentemente si era parlato di una possibile partecipazione come di inviato di Alvise Rigo, rugbista ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. Tuttavia hanno sui muscoli hanno prevalso l’ironia e la spontaneità di Alvin. Solo una settimana fa, quest’ultimo aveva postato sul suo profilo Instagram un post in cui smentiva la sua partecipazione al reality, mentre oggi sembra proprio che siano arrivate le conferme mancanti.

L'Isola dei Famosi 2022, le anticipazioni: regolamento stravolto e un gradito ritorno nel cast
Sono state rese note anche alcune delle novità che verranno introdotte nel gioco. Infatti, l’isola sarà divisa in due schieramenti: i single e le coppie. TvBlog ha reso noti anche alcuni nomi dei futuri naufraghi: l’ex gieffina Guendalina Tavassi parteciperà con il fratello Edoardo, mentre Carmen di Pietro farà squadra con suo figlio Alessandro. Nello schieramento dei single, sono stati confermati i nomi dell’ex attrice pornografica Ilona Staller, della vincitrice del GF 3 Floriana Secondi, di Alex Nuccetelli (ex marito di Antonella Mosetti) e infine dell’attore Nicola Vaporidis.

Isola dei Famosi 2022: i naufraghi saranno divisi in due categorie

Si parla in oltre di trattative in corso tra la produzione del programma e Matilde Brandi, con tentativi continui per convincere la ballerina a partecipare nel novero dei single. Su questo fronte tutto è ancora da definire. Come ultima novità, arriva una conferma che probabilmente il pubblico gradirà: i due opinionisti che accompagneranno Ilary Blasi nell’avventura con i naufraghi saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Per ora è tutto, ma aspettiamo trepidanti altre novità.

Ilary Blasi isola dei famosi
Condividi l'articolo

Lascia una risposta