Ecco le ultime novità sulla prossima edizione del programma L’Isola dei Famosi, condotto dalla confermatissima Ilary Blasi.
La notizia più interessante è un grande ritorno nel cast. L’anno scorso l’inviato in Honduras era stato il nuotatore olimpico Massimiliano Rosolino, mentre per l’edizione in arrivo ad essere collegato dalle spiagge più famose della tv sarà una vecchia conoscenza del reality: Alvin. Se nei giorni scorsi queste erano poco più che voci di corridoio, ora è tutto fatto: il contratto con il conduttore radiofonico è stato firmato.
Recentemente si era parlato di una possibile partecipazione come di inviato di Alvise Rigo, rugbista ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. Tuttavia hanno sui muscoli hanno prevalso l’ironia e la spontaneità di Alvin. Solo una settimana fa, quest’ultimo aveva postato sul suo profilo Instagram un post in cui smentiva la sua partecipazione al reality, mentre oggi sembra proprio che siano arrivate le conferme mancanti.

Isola dei Famosi 2022: i naufraghi saranno divisi in due categorie
Si parla in oltre di trattative in corso tra la produzione del programma e Matilde Brandi, con tentativi continui per convincere la ballerina a partecipare nel novero dei single. Su questo fronte tutto è ancora da definire. Come ultima novità, arriva una conferma che probabilmente il pubblico gradirà: i due opinionisti che accompagneranno Ilary Blasi nell’avventura con i naufraghi saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Per ora è tutto, ma aspettiamo trepidanti altre novità.
