L’Isola dei Famosi 2022, ecco chi è Jovana Djorkevic la prorompente naufraga

TROPPO FIGO LOGO STORE

Il 25 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Alla conduzione ci sarà sempre l’amatissima Ilary Blasi accompagnata da due opinionisti d’eccezione: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. I naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras e siamo sicuri che ci regaleranno tantissime sorprese. Tra questi, troveremo la bellissima Jovana Djorkevic. Andiamo a conoscerla meglio!

ideafashion

La futura naufraga è una splendida modella, sposata con l’ex attaccante del Chievo Filip Djordjevic. Il suo legame con il calciatore l’ha resa abbastanza nota nel mondo dello spettacolo e soprattutto sui social. Qui conta infatti ben 358mila follower sempre pronti a riempire di cuoricini e commenti le sue foto super sensuali. Jovana, infatti, è davvero bellissima e soprattutto vanta un corpo statuario. I suoi scatti sono sempre molto apprezzati e fanno letteralmente infuocare il web.

Jovana Djorkevic sexy

L’affascinante modella, classe 1991, è nata in Serbia e nel 2009, a soli 18 anni, ha vinto il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale. Da quel momento la sua carriera è decollata e, negli anni, è diventata un volto conosciuto nel mondo della moda. Ma la sua vita professionale non si limita a questo: Jovana presto debutterà sul piccolo schermo. La moglie di Filip Djordjevic, tra pochi giorni, sbarcherà su L’isola dei Famosi dando il via al suo percorso televisivo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, spunta bonus per le litigate che aumenterà il compenso settimanale percepito dai concorrenti

Jovana Djorkevic Isola: la vita privata

Dal 2014, Jovana Djorkevic è sposata con il calciatore del Chievo Verona Filip Djordjevic. Da lui ha avuto due figli: Noel e Leon (nati rispettivamente nel 2015 e nel 2017). Lei e il marito si sono conosciuti nel periodo in cui il calciatore giocava a Nantes e insieme hanno vissuto per diverso tempo a Roma. In un’intervista rilasciata a Chi, la modella ha raccontato il suo amore per il calciatore: “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio”. Un amore da favola, che fa sognare chi è ancora in cerca dell’anima gemella!

Jovana Djorkevic Instagram
Condividi l'articolo

Lascia una risposta