L’Isola dei Famosi 2023: Fabio Ricci contro Marco Mazzoli per la nomination

Condividi l'articolo

All’Isola dei Famosi, si sa, le nomination non sono mai belle e più avanti si va più è difficile. Questa situazione si è vista anche lunedì scorso quando il chief, Marco Mazzoli, ha dovuto fare una doppia nomination. Se nella tribù il conduttore radiofonico delle chicas ha nominato Pamela Camassa, negli hombres ha nominato Fabio Ricci, metà dei Jalisse. 

Il cantante non si aspettava di ricevere un voto da parte del conduttore radiofonico. Quest’ultimo gli spiega più volte di essersi trovato in difficoltà, in quanto non immaginava che avrebbe dovuto nominare da Chief anche uno degli Hombres.

“Ieri avevi detto di aver capito il perché. Mi hai aggredito stamattina. Ti rode perché sei qui con tua moglie. Ti ho già spiegato, ieri non sapevo che dovevo fare due nomi. Ho nominato Pamela e poi ho guardato voi. Speravi di essere immune sempre? Non stai giocando, mi stai insultando. Mi dici principino? I soldi che ho li ho sempre guadagnati. Avevi visto che ero in difficoltà, ora mi stai accusando. Quel grazie lì è di infame”

Fabio continua a portare avanti la sua versione dei fatti, ritenendo che a Marco sia come caduta una maschera. Si aspettava che Mazzoli avrebbe votato Paolo Noise, in quanto è più forte. “Lui è abile a trasformare le cose. Non mi faccio prendere per il cul*”, afferma oggi amareggiato il cantante dei Jalisse.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHESpunta l’indiscrezione: Simone Coccia dopo aver finto la rottura con Stefania Pezzopane sarà un nuovo concorrente de L’Isola dei famosi?