L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria smentisce la sua partecipazione come opinionista: “Mai contattata da nessuno”

Manca sempre meno all’inizio de L’Isola dei famosi e, come ogni anno, si già scatenato il toto-nomi: tra concorrenti e opinionisti se ne sono già sentiti molti infatti, ma non sono mancate smentite perentorie. Conosciamo già alcuni dei volti che parteciperanno con certezza al reality, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, il regolamento cambierà radicalmente: il gruppo dei naufraghi verrà diviso tra single e coppie.

Proprio nell’ultima settimana infatti, TvBlog ha confermato la partecipazione di alcuni concorrenti: l’ex gieffina Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo e Carmen di Pietro con suo figlio Alessandro. Nello schieramento dei single, confermati i nomi dell’ex attrice pornografica Ilona Staller, della vincitrice del GF 3 Floriana Secondi, di Alex Nuccetelli (ex marito di Antonella Mosetti) e infine dell’attore Nicola Vaporidis.

Ilary Blasi isola dei famosi

I nomi dei concorrenti sembrano ricevere, giorno dopo giorno, sempre più definizione. Così sembrava anche per i due opinionisti, tuttavia ieri è arrivata una smentita inaspettata. Nelle scorse settimane per il ruolo di opinionisti erano dati per certi Valdimir Luxuria e Nicola Savino, entrambi freschi del grande successo di Back to School su Italia 1.

Isola dei famosi opinionisti: le parole di Vladimir Luxuria sorprendono

È stata la stessa Luxuria a smorzare gli entusiasmi ieri sera a R101, ospite di Maurizio Costanzo a Facciamo finta che. Commentando le indiscrezioni che la volevano già opinionista del reality, Luxuria ha risposto: “Sono ancora rumors e voci che girano, nessuno mi ha contattata. Magari fosse… mi piacerebbe, credo di essere in grado di farlo, ma fino a quando non c’è una cosa concreta per scaramanzia stiamoci zitte. Non vorrei fare la fine della Casellati”, riferendosi con ironia all’esito delle elezioni del Presidente della Repubblica appena concluse. Nel corso del programma, ha inoltre commentato la presenza di Drusilla Foer, che sarà ospite a Sanremo: “Drusilla a Sanremo andrà benissimo. Io amo il talento, la professionalità e Drusilla ce li ha. L’ho vista a teatro, lei sa stare sul palco, ha presenza scenica a prontezza di riflessi, riesce a essere intelligente in ogni momento, non è polemica. Drusilla a Sanremo è davvero un valore aggiunto”.

Vladimir LUXURIA Back to school
Condividi l'articolo

Lascia una risposta