L’Isola dei Famosi, covid: salta la partecipazione di un concorrente, ecco di chi si tratta

Foto Ilary Blasi problemi

Isola dei Famosi, cast: Silvano Michetti positivo al Covid? Brutta tegola per Ilary

Lunedì prossimo inizierà la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ma ecco arrivare la prima grana per Ilary Blasi. Cos’è successo? Come riportato dal blog Isa e Chia, l’influencer Deianira Marzano, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato che uno dei Cugini di campagna, Silvano Michetti, pare sia risultato positivo al Covid – 19 e per tale ragione avrebbe saltato il servizio fotografico prima dell’inizio della sua avventura:

“Ci sono stati servizi fotografici di tutti i concorrenti, e Silvano Michetti, uno de I Cugini di campagna, è risultato positivo al Covid, e quindi non ha potuto partecipare…”

L’Isola dei Famosi 2022: salta la partecipazione di Silvano Michetti?

Silvano Michetti de I Cugini di Campagna, come ricordato dal portale di gossip Isa e Chia, dovrebbe partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in coppia con un altro componente del gruppo. Adesso ovviamente sono in tanti a chiedersi se Silvano Michetti salterà la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022, nel cui cast pare ci sarà anche Antonio Zequila. C’è però da segnalare che i concorrenti dovrebbero partire domenica per la volta dell’Honduras e quindi teoricamente Silvano Michetti de I Cugini di campagna avrebbe ancora tutto il tempo necessario per negativizzarsi. Ce la farà?

Alvin è l’inviato della nuova edizione dell’Isola: la conferma arriva da Ilary Blasi su instagram

In queste ultime settimane sono circolate tantissime indiscrezioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ma nonostante manchi una sola settimana al ritorno su Canale 5 le news continuano a scarseggiare, almeno fino a questo momento. Difatti giusto poco fa è stata Ilary Blasi a confermare su instagram che sarà Alvin l’inviato dell’Isola dei Famosi, aggiungendo che partirà per l’Honduras domenica prossima. Per quest’ultimo è un gradito ritorno dopo l’assenza nella scorsa edizione.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta