• 12 Agosto 2022 16:13

L’Isola dei Famosi, nubifragio su Cayo Cochinos: come stanno i naufraghi

Mar 28, 2022

Questa sera, 28 marzo, ci sarà un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Ma solo a poche ore dall’inizio della nuova diretta Cayo Cochinos, la spiaggia dove si trovano i naufraghi, è stata colpita da un violento nubifragio. Vediamo nel dettaglio come stanno i naufraghi adesso. 

Ore di paura per i naufraghi de L’Isola dei Famosi. I concorrenti erano stati avvertiti del maltempo che sarebbe potuto esserci in Honduras, ma forse non pensavano provare sulla loro pelle solo qualche giorno dopo il loro ingresso. A lanciare l’allarme sui social ci ha pensato Alvin, l’inviato di quest’edizione. Il braccio destro di Ilary Blasi ha avvertito tutti i telespettatori sulla triste situazione.

Isola dei famosi Ilary Blasi
Instagram

I naufraghi nel frattempo sono stati temporaneamente trasferiti in un posto più sicuro. A distanza di 24 ore dal primo annuncio, Alvin è tornato sul suo profilo Instagram per tranquillizzare i fan della trasmissione. Il tempo sembra essere migliorato. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Violento nubifragio a L’Isola dei Famosi: il racconto di Alvin

Nelle ultime ore Alvin ha informato i telespettatori de L’Isola dei Famosi riguardo un violento nubifragio che avrebbe colpito Cayo Cochinos, la spiaggia dove si trovano quotidianamente i naufraghi. Non è la prima volta, nel corso delle diverse edizioni, che il maltempo in Honduras irrompa nella vita dei concorrenti. Quest’ultimi sono stati però prontamente messi in sicurezza qualche minuto prima dello scatenarsi della tempesta. “La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo“, aveva detto Alvin nel suo primo intervento sui social. A 24 ore di distanza la situazione sembra però sia notevolmente migliorata.

Alvin Isola
Instagram

Gli ultimi aggiornamenti di Alvin: la situazione sull’isola

Nelle ultime ore sembra ci sia stato un netto miglioramento nella situazione metereologica in Honduras. Alvin è infatti tornato sui social per tranquillizzare il pubblico. “Aggiornamento: ieri vi ho detto che sono stati tre giorni difficili. […] La notizia bella è che i naufraghi sono tornati in playa, il reality quindi ripartirà con loro nelle spiagge. Qua il tempo è nuvoloso ma il tempo si sta rimettendo e domani dovrebbe essere bello”, ha esordito l’inviato de L’Isola dei Famosi. Niente paura quindi per i naufraghi, che sembrano essere tornati nella loro Cayo Cochinos e stanno attendendo l’inizio della nuova puntata. Il reality show tornerà in onda questa sera, 28 marzo, alle 21.45 su Canale 5.

Alvin Isola dei Famosi
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram