• 2 Luglio 2022 7:31

L’Isola dei Famosi, riassunto della puntata di ieri

Apr 5, 2022

La nuova diretta de L’Isola dei Famosi si è aperta con un bacio. Ilary Blasi ha infatti spiegato che stiamo assistendo in questi giorni alla formazione della prima coppia di fatto del reality, quella formata da Estefania e Roger. I due, infatti, si sono molto avvicinati e sono arrivati anche a scambiarsi un bacio. La conduttrice, così come gli opinionisti, hanno ammesso però di non aver visto molto trasporto in quel loro gesto e li hanno invitati a far di meglio.

accademia del sapere 20220518 150720
Estefania Roger Isola
Instagram

Roger così durante la diretta ha preso Estefania e i due si sono scambiati un appassionato bacio sotto gli occhi indiscreti di tutti i presenti in studio e i telespettatori da casa. La prima coppia vera de L’Isola dei Famosi sembra quindi ormai formata. Ma nonostante questo inizio ‘al bacio’ non sono mancate anche discussioni in Palapa.

prime

I Cugini di Campagna entrano in gioco, Laura e Clemente si separano

Ilary Blasi dopo poco dall’inizio della puntata annuncia l’entrata in gioco di nuovi concorrenti: sono gli attesissimi Cugini di Campagna. Nick Luciani e Silvano Michetti fanno così il loro ingresso, per il momento da soli, su Playa Accopiada. Nel frattempo nella Tana dei Serpenti a Playa Sgamada è tempo di nomination. Dopo aver vinto la prova leader, Clemente Russo ha dovuto prendere la decisione di raggiungere la Palapa, ma per questo si è dovuto separare anche da sua moglie Laura Maddaloni che è rimasta a Playa Sgamada. Con lui è rientrata ufficialmente in gioco anche Floriana Secondi, che ha vinto il televoto flash. Prendono il loro posto Blind e Roberta Morise, eliminati dal televoto.

Cugini di campagna
Instagram

Nicolas Vaporidis si scusa con Vladimir Luxuria in diretta a L’Isola dei Famosi, Marco Melandri esce definitivamente

La puntata de L’Isola dei Famosi è proseguita con un nuovo televoto flash che ha visto l’uscita definitiva dal reality di Marco Melandri. Nel frattempo, Ilary Blasi dà la possibilità a Nicolas Vaporidis di scusarsi con Vladimir Luxuria per il modo e i toni con cui si è rivolto all’opinionista nel corso della scorsa puntata. L’ex deputata accetta le scuse dell’attore. La conduttrice, inoltre, spiega il motivo dell’assenza, di nuovo, di Patrizia Bonetti. L’ormai ex naufraga, infatti, è tornata in Italia dopo le ustioni riportate durante la prova del fuoco nel corso della seconda puntata. Su Playa Accopiada è tempo di nomination. Al televoto finiscono Lory Del Santo e Marco e Ilona e Roger. Chi sarà il nuovo eliminato? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata.

Ilary Blasi
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram