L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi deve correre ai ripari e recuperare gli ascolti

foto ilary Blasi isola

Ilary Blasi deve riscattarsi stasera con L’Isola dei Famosi dopo il crollo di giovedì scorso

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E l’obiettivo primario per Ilary Blasi è senza ombra di dubbio quello di recuperare gli ascolti. Difatti la puntata di giovedì scorso è crollata a 2 milioni e 300 mila telespettatori perdendo nettamente lo scontro con la serie Tv Don Matteo, che ha anche ottenuto risultati migliori nel target commerciale. Stasera la Blasi dovrà quindi tornare a superare i 3 milioni di telespettatori e riportare il reality adventure a toccare nuovamente il 20% di share. In effetti stasera avrà contro la fiction Studio Battaglia, molto meno temibile di Don Matteo.

accademia del sapere

Anticipazioni Isola dei Famosi: confronto tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis

La puntata di stasera de L’Isola dei Famosi sarà pregna di colpi di scena. E con tutta probabilità ci sarà anche un nuovo confronto tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria dopo tutto ciò che è successo giovedì scorso in puntata. Durante una loro discussione Nicolas ha mancato più volte di rispetto all’opinionista, che ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso non ha nascosto di esserci rimasta molto male e di aspettare impazientemente le sue scuse. Per tale ragione sono in tanti a credere che stasera Ilary Blasi, la quale è stata ospite a Belve da Francesca Fagnani venerdì scorso, metterà l’uno di fronte all’altra, nella speranza che si chiariscano.

Amazon prime

L’Isola dei Famosi puntata di stasera: chi verrà eliminato dal pubblico a casa?

Nella puntata di stasera si saprà chi verrà eliminato dall’Isola dei Famosi. Le coppie in nomination sono quelle composte da Lory Del Santo e Marco Cucolo, Jeremias Rodriguez e il padre e Blind e Roberta Morise. In base ai sondaggi circolati online pare che le due coppie che rischierebbero maggiormente l’eliminazione siano quelle composte dai Rodriguez e Blind con la Morise. Andrà davvero così? Oppure ci sarà un colpo di scena finale?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta