Lol – Chi ride è fuori, ecco quando lo rivedremo

Dal 24 febbraio torna in esclusiva su Amazon Prime Video la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori, il game show che ha fatto letteralmente impazzire gli italiani. Ispirato al format giapponese Documental, la prima stagione dello show è uscita lo scorso 1° aprile 2021. Un successo incredibile che, con Frank Matano, Elio e Lillo tra il cast, ha fatto il boom di visualizzazioni. Amazon Prime Video ci ha riprovato, ed ha riunito un cast tutto nuovo con la speranza di replicare l’ottimo risultato ottenuto lo scorso anno.

accademia del sapere

Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, il Comedy show sarà disponibile in più di 240 Paesi del mondo, insieme alle migliaia di film e serie già presenti su Prime Video, tra cui le produzioni italiane The Ferragnez, Vita da Carlo e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2. Con un catalogo sempre più ricco e variegato, i clienti Prime potranno vedere LOL – Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.

Amazon prime
Frank Matano e Fedez LOL: Chi ride è fuori 2

Lo show Amazon Original vedrà sfidarsi, in 6 puntate, un cast tutto nuovo. A cercare di eliminare i concorrenti a colpi di risate, saranno Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Mago Forest, Max Angioni, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. I comici si sfideranno sotto lo sguardo attento di due volti che hanno caratterizzato l’iconica prima edizione del programma, seppur in ruoli diversi.

Lol 2 quando esce: un importante ritorno nel programma

Ad arbitrare la sfida sarà, ancora una volta, Fedez. Al suo fianco, a sostituire Mara Mainchi sarà invece un volto molto noto del programma. Amazon ha pensato infatti di riproporre sugli schermi di Lol il comico e personaggio televisivo Frank Matano, uno dei protagonisti indiscussi della precedente edizione del format. Frank è infatti stato riconosciuto da tutti come uno dei concorrenti più amati e divertenti. Senza dubbio, è stato uno dei motivi del grandissimo successo del Comedy show, ed è forse proprio per questo che Amazon ha ben pensato di lasciare che la sua risata contagiosa intrattenga nuovamente il suo pubblico.

Lol cast completo selfie
Condividi l'articolo

Lascia una risposta