• 11 Agosto 2022 4:43

Striscia la notizia, Lorella Cuccarini affiancherà Jerry Scotti fino al 19 marzo

Lorella Cuccarini, mentre è impegnata nella classe di Amici che ormai si è avviata verso il Serale, nel frattempo non rinuncia ad altri incarichi da parte di Mediaset. La conduttrice, infatti, sarà al timone di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti per qualche giorno in attesa del ritorno di Francesca Manzini. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Lorella Cuccarini dopo aver ricevuto l’offerta di Mediaset.

Lorella Cuccarini è tra le conduttrici più amate della tv italiana e forse è anche per questo che Striscia la Notizia, dopo l’annuncio di Francesca Manzini riguardo la sua positività al Covid ha pensato proprio a lei come sostituta. La professoressa di canto nella nuova classe di Amici, infatti, sarà al timone del tg satirico in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Lorella Cuccarini
Con lei ci sarà anche Gerry Scotti, che già era stato chiamato da Mediaset per condurre insieme a Francesca Manzini le nuove puntate del programma in onda nel preserale di Canale 5. Eppure, adesso rimasto da solo al timone della trasmissione Mediaset ha dovuto pensare a una degna sostituta. Lorella Cuccarini non appena ricevuta la proposta non ha esitato ad accettare.

Lorella Cuccarini sale al timone di Striscia la Notizia

A pochi giorni dall’inizio del Serale di Amici, dove è stata posizionata in squadra con Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini torna con belle novità per il suo pubblico che la segue e la supporta in ogni momento. L’attrice, infatti, sarà la prossima conduttrice di Striscia la Notizia, al fianco di Gerry Scotti. Per la conduttrice questa non è la prima collaborazione con Antonio Ricci. Lorella Cuccarini, infatti, ha già partecipato a Odiens e Paperissima, ottenendo anche un discreto successo. “Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio“, ha commentato la conduttrice.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini si prepara anche al Serale di Amici

La settimana dal 16 al 19 marzo, Lorella Cuccarini sarà conduttrice a Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti. Ma nel frattempo l’attrice si sta anche preparando al ritorno al Serale di Amici il prossimo 19 marzo. La conduttrice ha combinato la sua squadra di cantanti con quella dei ballerini di Raimondo Todaro e gli allievi sono finalmente pronti a scatenarsi tra passi di ballo e nuovi brani inediti. Sarà proprio uno dei suoi concorrenti ad aggiudicarsi la vittoria finale? Adesso è presto per dirlo.

Cuccarini Lorella
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram