Lorenzo Amoruso contro Manila Nazzaro: “Si frequentava già con un’altra persona”

Condividi l'articolo

Dichiarazioni forti quelle di Lorenzo Amoruso, che rompe il silenzio dopo la rottura con Manila Nazzaro. L’ex calciatore ha approfittato della partecipazione advert una diretta Instagram con Biagio D’Anelli per affrontare il tema. Amoruso ha ripercorso i sei anni di relazione con la conduttrice fino alla loro separazione, svelando numerosi retroscena inediti e privati.

“Manila Nazzaro subito con un altro dopo di me”, Amoruso spiazza

L’intervento di Lorenzo nella diretta di D’Anelli ha avuto inizio con il racconto del suo attuale stato emotivo. Queste le sue parole:

Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile. Vengono dette cose brutte e non è giusto . Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti. Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo. La signora Nazzaro, praticamente dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare anche quello, si frequentava già con un’altra persona“.

Lorenzo Amoruso e il retroscena sulla rottura: “Ne ha dette di cose…”

Amoruso è convinto di ciò che cube, parlando anche della cattiveria con cui è stato trattato. L’ex calciatore sarebbe stato tenuto lontano dal Manila, convinta, a detta di Amoruso, che quest’ultimo dovesse farsi curare. Le rivelazioni su questa storia, tuttavia, non finiscono qui:

Piangeva e parlava ai giornali, alle trasmissioni di matrimonio… È arrivata anche a parlar male del fatto che noi abbiamo perso una bambina“.

Lorenzo ha ricordato di aver pianto una settimana quando ha scoperto di aver perso la bambina, soffrendo nel sentirsi dire quelle cose che ha riportato durante la dwell. Il discorso si sposta, successivamente, sull’amore che Lorenzo prova per Manila. “Io ho cambiato la mia vita per lei” cube durante la chiacchierata con D’Anelli, spiegando di aver messo lei e i suoi bambini davanti a tutto e tutti.

Vengono svelati anche i motivi, inediti e privati, della rottura tra i due. Lorenzo ha confessato che, alla base della separazione, ci sarebbe stata una presunta mancanza di rispetto verso Manila. “L’arrabbiatura c’è stata, una forte discussione, ma anche lei ne ha dette di cose…” spiega Amoruso. Il lungo racconto si è poi concluso con un appello da parte dell’ex calciatore a Manila, invitandola a non parlare più di lui durante le interviste: “Fai le tue interviste senza parlare di me” ha concluso.

LEGGI ANCHELaura Pausini cuore d’oro. Devolverà il suo cachet ai comuni più colpiti dell’Emilia Romagna