GF Vip, Lorenzo Amoruso contro Sonia Bruganelli

Il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, si è scagliato su Instagram contro l’opinionista Sonia Bruganelli

Il Grande Fratello Vip continua il suo percorso e questa sera una nuova puntata andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. In studio come sempre il noto conduttore Alfonso Signorini insieme a le due opinioniste e, proprio una di loro, Sonia Bruganelli, è stata protagonista di un botta e risposta sui social con il compagno di una vippona in casa.

accademia del sapere

Ieri tramite il suo profilo ufficiale Instagram, Sonia Bruganelli ha criticato Manila Nazzaro per i suoi modi nella casa del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che l’opinionista si schiera contro Manila e dunque il suo compagno Lorenzo Amoruso ha risposto alla nota opinionista tramite una storia sul suo profilo ufficiale.

Amazon prime

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Ecco le parole di Lorenzo: “Cara Sonia Bruganelli almeno la mia amata Manila Nazzaro ha un suo pensiero, piaccia o meno, invece per lei cara Sonia il suo pensiero scontenta praticamente sempre tutti tranne il suo smisurato ego, neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio”.

Il botta e risposta tra i due ha fortemente diviso il web ed i  pareri dei telespettatori. Da che parte state voi?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta