Lory Del Santo e Marco Cucolo confessioni hot: “È molto attivo e seducente”

Lory Del Santoparteciperà alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con il suo fidanzato, Marco Cucolo. Nonostante i 33 anni di età che separano i due innamorati, 63 anni lei e 30 anni lui, il loro rapporto va a gonfie vele: non a caso il 5 settembre 2022 la coppia festeggerà ben 10 anni di relazione. A proposito del giovane fidanzato, la showgirl ha parlato senza peli sulla lingua dei loro rapporti intimi a Novella 2000.

“Lui è molto attivo e seducente“, ha esordito la Del Santo. “Da questo lato, mi conquista sempre. Fa le mosse giuste”. Sebbene Lory non sveli quante volte i due innamorati si lascino trasportare dalla passione durante la settimana, ha fatto ben intendere che non sono poche: “Beh, non vorrei dare un numero. A volte sono distratta. Ma lui è vigile e attento”. Sulle posizioni che adottano ha spiegato: “Tutte quelle classiche e riconosciute dal manuale della normalità”.

lory del santo fidanzato

Sebbene la relazione duri ormai da anni, Lory si lascia spesso trasportare dalla paura che lui possa lasciarla per un amore più giovane: “Gli ho anche detto che non mi opporrò, nel caso, perché la sua felicità per me viene prima d tutto”. I due, comunque, non hanno mai pensato al matrimonio: “Un’istituzione obsoleta: in realtà solo una festa da fare con gli amici, nella speranza di avere regali. Infatti ormai è consuetudine prendere accordi prematrimoniali. Penso che questa sia la giusta soluzione: fare contratti economici per la tutela personale e dei figli e poi fare una grande festa”.

Lory Del Santo fidanzato: una nuova avventura è alle porte

Lory Del Santo in questi giorni si sta preparando psicologicamente e fisicamente per la nuova avventura a L’Isola Dei Famosi. Impaziente, pensa già a preparare i bagagli: “Sono super allertata e pronta. Oggi ho pensato di cominciare a fare la valigia: due intimi e due costumi, più una ciabatta…”. Più che preoccuparsi per lei, la Del Santo pensa al suo amato Marco Cucolo, che la seguirà in questa avventura: “Lui non so se è preparato né convinto, ma staccarsi dal cellulare, che porta anche in bagno e, presumo, sotto la doccia, gli farà bene. Sarà come entrare in una clinica da riabilitazione dai social”.

Lory Del Santo e Marco Cucolo insieme fanno scintille:
Condividi l'articolo

Lascia una risposta