Martedì 28 giugno 2022, in diretta da Piazza del Duomo a Milano, Fedez e J-Ax hanno dato vita advert un concerto pazzesco, LOVEMI. Per Federico Lucia ha rappresentato anche il ritorno alla vita dopo l’intervento per il cancro e la moglie Chiara Ferragni gli ha dedicato parole bellissime.
Chiara Ferragni dopo l’esibizione di Fedez a LOVEMI
LOVEMI, il concerto gratuito che Fedez e J-Ax hanno organizzato in Piazza Duomo a Milano con scopo benefico, è stato un successo. Sei ore ininterrotte di musica, con tanti ospiti della scena musicale italiana. In diretta su Italia1, con la conduzione di Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, l’evento musicale ha visto Chiara Ferragni in prima linea, pronta a sostenere suo marito.
Quest’ultimo, sul finire di LOVEMI, ha voluto ringraziare sua moglie, che in questi mesi difficili è stata la sua spalla.
Le parole di Chiara Ferragni
Fedez ha ringraziato Chiara perché è stata al suo fianco dal giorno in cui ha scoperto di avere un cancro alla serata di LOVEMI. La Ferragni, ovviamente, è finita in lacrime e ha guardato il padre dei suoi figli con occhi sognanti. Poi, by way of Instagram, le ha dedicato parole bellissime.
A didascalia di un video che ritrae Federico mentre la ringrazia, ha scritto:
“Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi advert organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te”.
Con LOVEMI Fedez è tornato alla vita
Con LOVEMI Fedez ha dimostrato che è possibile tornare alla vita anche dopo la diagnosi di cancro.
Federico è riuscito a sconfiggere un raro tumore endocrino del pancreas e il merito, oltre che dei medici che lo hanno curato, è anche della sua forza d’animo.