Luca Onestini aspramente criticato su Twitter. C’entra l’Emilia Romagna

Condividi l'articolo

 

Luca Onestini sommerso dalle critiche: prima le storie sull’alluvione, poi la sponsorizzazione

Luca Onestini è stato invaso dalle critiche. L’influencer ed ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip è stato preso di mira sui diversi canali social per through di alcune storie pubblicate nelle ultime ore. In particolare, quello che avrebbe fatto scaldare i fan sarebbe il collegamento tra le terribili condizioni climatiche che stanno coinvolgendo l’Emilia Romagna, regione in cui lui vive ed è cresciuto, e il suo lavoro da influencer.

Luca Onestini alluvione: il video sponsor viene criticato dai fan

I fan non hanno perdonato le ultime storie pubblicate su Instagram da parte di Luca Onestini. L’ex concorrente del Gf Vip 7, si è trovato nel bel mezzo di una bufera mediatica in seguito advert un uso che gli ammiratori hanno ritenuto improprio della terrificante situazione in cui si sta trovando l’Emilia Romagna. A detta dei fan, l’influencer avrebbe strumentalizzato i fatti di cronaca per promuovere il suo lavoro, in particolare la sponsorizzazione di un sito d’aste.

https://twitter.com/Iperborea_/standing/1659282188343341085?t=EH9ZGct4NJHSnzD1Su8Fpg&s=19

Ricevi le ultime notizie via mail

In seguito alle storie pubblicate dall’influencer su Instagram, i fan hanno iniziato a porsi qualche domanda. Il video è stato pubblicato dai suoi follower anche su altri canali social, advert esempio Twitter, dove sono comparsi i primi commenti di disapprovazione. “Unfollowato appena ho visto. Ma come si fa a mischiare una tragedia così advert una sponsorizzazione peraltro di un sito farlocco? Si ripigliasse che ha 30 anni” così ha commentato un’utente aggiungendosi advert una conversazione che metteva in cattiva luce l’ex gieffino.

LEGGI ANCHE > GF Vip. Le giacche di Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà finalmente disponibili sullo store online di Mia Bag