• 2 Luglio 2022 14:19

Luca Onestini beccato con l’ex fidanzata di Paolo Brosio

Ago 17, 2021 ,

Una lunga storia d’amore che aveva incuriosito inizialmente i telespettatori della seconda edizione del GF Vip, si è conclusa di recente. Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati e sembra che non ci sia più l’intenzione di un riavvicinamento. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso gli ultimi giorni in compagnia di alcuni amici. Le sue recenti Instagram Stories ne ammettono la realtà, tant’è che, tra i vari video anche Raffaello Tonon, conosciuto durante l’esperienza vissuta nella Casa più nota d’Italia, era presente. Ma tra le vie del gossip si vocifera un altro piccolo avvenimento. Durante un evento, Luca avrebbe incontrato Marialaura De Vitis, modella e influencer; popolare per la sua relazione con Paolo Brosio. Rumors o qualcosa di più concreto?

accademia del sapere 20220518 150720

L’obiettivo di Alessandro Rosica – paparazzo ed esperto di gossip, conosciuto sui social network come Investigatore social – avrebbero individuato i due ragazzi a cena insieme ed evidenziato un certo feeling. Ma non solo, per quanto possano testimoniare le immagini, l’ex gieffino e Marialaura De Vitis avrebbero anche dormito insieme. Che non stia per nascere un nuovo sentimento?

prime

Al momento nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, i quali mantengono ben custodite le loro privacy. L’unica certezza, ormai ben nota a tutti i sostenitori dei diretti interessati è la definitiva rottura tra l’ex gieffino e la Mrazova dopo oltre quattro anni di relazione, e la fine della frequentazione di Marialaura De Vitis con il rapper Lollo G.

Luca e Ivana: i motivi della rottura

La causa che porta un amore a concludersi non è mai ben chiara a chi assiste da spettatore. Spesso, si rende difficile capirne i dettagli anche per chi c’è dentro nella relazione. Quello che però è apparso suoi social, pone entrambi l’uno contro l’altra. Luca ha fatto sapere ai suoi followers che la storia è finita perché, dopo vari tentativi, non avrebbero trovato la soluzione per continuare ad amarsi. Ivana invece ha sostenuto che, dall’altra parte, non ci sarebbe stata questa attenzione.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram