• 2 Luglio 2022 14:22

Luca Onestini partecipa ad un nuovo reality

Set 3, 2021

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, è pronto ad entrare in un nuovo reality show

Il bel Luca Onestini che molti di voi ricordano sicuramente per la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato recentemente al centro del gossip e delle cronache rosa per via della fine della sua storia d’amore con la bellissima Ivana.

accademia del sapere 20220518 150720

La storia tra i due era nata nella casa del Grande Fratello e, proprio ieri, il giovane Onestini ha raccontato ai propri fan che molto presto lo vedranno in un nuovo reality show. Il programma in questione è spagnolo e si intitola Secret Story (che andrà in onda in autunno su Telecinco). E’ un reality show molto simile al Grande Fratello in quanto i concorrenti verranno seguiti dalle telecamere ogni giorno 24 ore su 24 ma ognuno di loro avrà in più un segreto da costudire cercando nel frattempo di scoprire quello degli altri coinquilini. (continua dopo la foto)

prime
onestini
Luca Onestini

I fratelli Onestini non sono nuovi ai reality in Spagna e per Luca si tratta della prima volta. Il giovane ha raccontato tutta la sua emozione: “Inizia una nuova incredibile avventura per me. Sono super felice e pieno di emozioni positive! Vi amo molto e quello che mi piace di più è condividere tutto questo con voi. Io sono pronto e voi? Quale potrebbe essere il mio segreto?”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram