GF Vip, spunta il nome di Luca Salatino come concorrente della nuova edizione

Luca Salatino, ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, sarebbe pronto a varcare la porta della casa di Cinecittà

Il Grande Fratello Vip sta tornando ufficialmente su canale cinque a partire da lunedì 19 settembre 2022 con al timone il giornalista di gossip Alfonso Signorini e l’attesa dei fan è quella di scoprire chi saranno i concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà.

Sale il desiderio di capire chi entrerà nel reality di canale cinque e, dopo l’ufficialità di Giovanni Ciacci e Pamela Prati, oggi un nuovo spoiler si sta diffondendo sul web. A lanciare lo scoop di giornata è il noto influencer Amedeo Venza che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha lanciato il nome di un ex tronista di Uomini e Donne che arriverà alla corte di Alfonso Signorini. (continua dopo la foto)

Luca salatino gif vip

Il nome in questione fatto da Amedeo Venza è quello di Luca Salatino, tronista di Uomini e Donne che ha scelto la bella e giovane corteggiatrice Soraia al termine del suo percorso. La notizia lanciata al momento da Amedeo non è stata ancora confermata ne dalla redazione del programma ne dal diretto interessato ma la sicurezza nel lanciare il nome del noto influencer ci fa pensare che la notizia è più che certa.

Luca Salatino si aggiunge, qualora confermato, ai nomi già noti di Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich. Il cast si sta dunque via via definendo e le donne che dovrebbero varcare la soglia rossa della casa di Cinecittà sono ben 10!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta