GF Vip, Luca Salatino contro Gharlie Gnocchi

Luca Salatino è ormai un pilastro nel cast del “GF Vip 7”, e contribuisce a sedare i bollenti spiriti dei compagni di avventura, oltre che a reggere saldamente le redini del ménage culinario in Casa. Dopo gli iniziali cedimenti a causa del distacco dalla fidanzata Soraya, l’ex tronista si è rifugiato nel rapporto con i Vipponi, legando in particolare con l’istrionico Charlie Gnocchi.

ideafashion

Il conduttore radiofonico sfoggia spesso un temperamento fumantino e incline alle sfuriate, zittendo sistematicamente le repliche dei compagni: l’ultimo episodio, però, ha scatenato la ribellione furibonda dell’amico.

Luca Salatino contro Charlie Gnocchi

Charlie Gnocchi specialmag.it 2221026

Nelle scorse ore Patrizia Rossetti e Carolina Marconi stavano proponendo un menù per il pranzo, confrontandosi anche con il re della cucina, Luca Salatino. Tra le varie alternative che prevedevano un pasto a base di pasta o pollo, ha prevalso la pasta con le zucchine, e Charlie Gnocchi ne ha richiesto una porzione.

Dato che il “Grande Fratello” aveva previsto di omaggiare durante la cena la “Giornata mondiale della pasta“, Patrizia Rossetti ha suggerito al conduttore di alleggerire il suo planning alimentare prediligendo altri alimenti. Charlie Gnocchi, infatti, manifesta da tempo il desiderio di perdere peso, ma l’ingerenza di Patrizia Rossetti l’ha fatto infuriare, inscenando in un teatrino grottesco in cucina.

Luca ha inseguito Charlie in giardino, tacciandolo poi di maleducazione e aggressività sistematiche nei confronti dei compagni:

La repentina sfuriata di Luca Salatino ha riportato Charlie Gnocchi a più miti consigli. Il conduttore radiofonico ha infatti recuperato la calma, e optato in seguito per saltare il pasto in favore della cena. Charlie, del resto, non è nuovo a sfuriate incendiarie, e Patrizia Rossetti ha già indossato in precedenza i panni del “punching-ball” umano:

Nonostante il carattere roccioso, Charlie risulta molto amato dai compagni di avventura che, in più di un’occasione, l’hanno omaggiato con provvidenziali immunità alle nominations. Sarà il pubblico del programma ad attenderlo al varco?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta