• 10 Agosto 2022 23:35

Luce dei tuoi occhi, iniziate le riprese della seconda stagione

La serie di Canale 5, con Anna Valle e Giuseppe Zeno, ha debuttato lo scorso settembre con i primi sei episodi. Immediato è stato il successo di pubblico, tanto da decidere di rinnovare la fiction: ecco dunque cosa dovremo aspettarci.

L’inizio della primavera porta con sé una ventata di novità. Tra queste, una notizia molto attesa dai telespettatori italiani: sono infatti iniziate le riprese di Luce dei tuoi occhi 2. La serie, che ha fatto il suo debutto lo scorso 22 settembre in prima serata su Canale 5, ha come protagonista Emma Conti (Anna Valle), étoile di gran successo a New York che nasconde un oscuro segreto: la morte della figlia Alice. Una misteriosa lettera, che ha rimesso tutto in discussione, l’ha costretta a fare ritorno a Vicenza, città dalla quale è scappata dopo il dolore straziante. Ecco dunque come proseguirà la storia di Emma Conti.

Luce dei tuoi occhi 2, le riprese della seconda stagione sono iniziate: cosa aspettarsi

Tutto ha inizio da una lettera anonima. Davvero Alice è ancora viva? E chi è DARKOUT?” Sin dall’esordio della prima stagione, Luce dei tuoi occhi ha trasportato il pubblico in un mondo fatto di intrighi, segreti e misteri, ma anche di dolore: quello di Emma Conti. La protagonista si è trovata difatti a rivivere il trauma della perdita della figlia, quando la misteriosa lettera ha rimesso tutto in discussione, portandola a fare ritorno a Vicenza per scoprire la verità.

In una scuola di danza della città, tra le varie allieve, riconosce quella che potrebbe essere sua figlia nella figura di Anita, grazie anche all’aiuto di Enrico Leoni (Giuseppe Zeno). E, proprio nel finale di stagione, Emma Conti si leva ogni dubbio a riguardo, convincendosi che Anita sia in realtà Alice. Tuttavia, il primo ciclo di episodi termina prima che la protagonista riesca effettivamente a parlare alla ragazza, lasciando molti dubbi in sospeso. Cosa accadrà nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, dunque?

Luce dei tuoi occhi 2

Lo show potrebbe dunque proseguire laddove si è interrotto, ovvero portandoci alla rivelazione sulla vera identità di Alice. Al contempo, si continuerà ad indagare sull’omicidio di Luigi (Yari Gugliucci). Se l’intuizione di Emma Conti su Anita dovesse quindi rivelarsi fondata, gli sceneggiatori potrebbero dunque introdurre un nuovo mistero nella seconda stagione. Per ora si tratta solo di supposizioni: nel frattempo, il cast è ufficialmente tornato sul set, per le riprese dei nuovi episodi. Ad annunciarlo è stata anche Elisa Visari, che nella serie interpreta il ruolo di Valentina, una delle ballerine della scuola.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram