• 1 Luglio 2022 4:53

“Luce dei tuoi occhi”, la nuova fiction con Anna Valle debutta stasera su Canale 5

 

Dopo una lunga attesa, finalmente debutterà in prima serata su Canale 5 Luce dei tuoi occhi. La serie segna il ritorno a Mediaset di Anna Valle, al fianco, in questa occasione, di Giuseppe Zeno. La nuova fiction evento dell’azienda di Cologno Monzese, che andrà in onda questa sera 22 settembre, è diretta da Fabrizio Costa e ambientata a Vicenza. Lo show seguirà le vicende di Emma Conti che, nonostante la carriera di successo come étoile a New York, nasconde in sé un terribile dolore: quello per la morte della figlia Alice. Una misteriosa lettera ricevuta all’improvviso, però, potrebbe rimettere in discussione.

accademia del sapere 20220518 150720

Luce dei tuoi occhi, la nuova serie evento di Mediaset: un thriller da scoprire

Tutto ha inizio da una lettera anonima. Davvero Alice è ancora viva? E chi è DARKOUT?” – a partire da stasera su Canale 5 andrà in onda Luce dei tuoi occhi, la nuova serie ambiziosa ideata da Fabrizio Costa. Un thriller dai risvolti inediti che segna il ritorno di Anna Valle su Canale 5. Nei panni di Emma Conti, un’étoile, la donna è stata segnata dalla morte della figlia Alice. Il tragico evento l’ha spinta perciò a lasciare l’Italia, senza guardarsi indietro. All’improvviso, tuttavia, a distanza di 16 anni, la protagonista riceverà una lettera firmata Darkout, nella quale le viene comunicato che sua figlia in realtà sia ancora viva. Non solo: pare che la giovane sia diventata ballerina come lei, tant’è che Emma deciderà di tornare. La sua vita si intreccerà con quella delle allieve dell’Accademia e, al contempo, riscoprirà l’amore grazie a Enrico Leoni (Giuseppe Zeno).

prime

In onda in prima serata alle ore 21:30 su Canale 5, la serie debutterà con la prima puntata stasera 22 settembre. Trasmessa in diretta anche su Mediaset Play in streaming, Luce dei tuoi occhi è stata scritta da Eleonora Fiorini e Davide Sala. Nel cast, oltre ad Anna Valle e Giuseppe Zeno, spiccano anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro. Lo show nasce da una produzione di Massimo Del Frate ed Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram