Festival di Venezia, Ludovica Valli splendida col pancione

L’influencer, invitata alla prima del film Argentina, 1985, ha sfilato radiante sul red carpet mostrando fiera il suo pancino. Al culmine della felicità, la Valli ha sfoggiato un sorriso mozzafiato ed è stato davvero impossibile toglierle gli occhi di dosso.

Ludovica Valli Festival di Venezia 2022
Ludovica Valli, Festival di Venezia 2022 – Foto: Simone Comi / IPA

Per la grande occasione la bellissima influencer ha indossato un abito nero con coda a sirena firmato Atelier Biser. Un look semplice e raffinato al tempo stesso, arricchito da un meraviglioso dettaglio: il profondo scollo sulla schiena. L’abito, inoltre, si è adattato perfettamente al pancione dell’influencer esaltando le sue fantastiche curve. Insomma un vero e proprio tripudio di eleganza che ha lasciato tutti senza parole!

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso docente universitaria

Ludovica Valli red carpet Venezia: trucco nude e capelli sciolti

Ludovica non ha voluto strafare e, proprio per questo motivo, ha optato per un trucco e un’acconciatura piuttosto semplici. Come possibile vedere dagli scatti, l’influencer ha lasciato i capelli sciolti e ha scelto un make up dai toni nude. L’occhio è quindi caduto soprattutto sul lungo vestito che è riuscito a catalizzare a pieno l’attenzione. Ma l’accessorio più bello indossato da Ludovica è stato sicuramente il suo dolcissimo pancino!

Ludovica Valli Festival di Venezia 2022
Ludovica Valli, Festival di Venezia 2022 – Foto: Simone Comi / IPA
Condividi l'articolo

Lascia una risposta