Ludovica Valli a Capri per il matrimonio della sorella: le foto al mare sono bollenti

Le foto pubblicate dall’influencer e neo mamma Ludovica Valli hanno attirato l’attenzione del web, distogliendo solo per un attimo lo sguardo dall’atteso matrimonio della sorella maggiore. Infatti, in questi scatti “incriminati” è possibile ammirare la compagna di Gianmaria Di Gregorio in tutto il suo splendore, tra décolleté prosperoso e lato b da urlo. Scatti che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che regalano ai suoi fan uno spettacolo imperdibile.

accademia del sapere
Ludovica Valli sexy bikini

Le foto in bikini, infatti, mettono in mostra un corpo levigato alla perfezione da lunghe sedute di fitness che non lasciano alcuna traccia del parto, se non fosse per il décolleté prosperoso, impossibile da non notare. A far risaltare ulteriormente la sua silhouette ci pensano poi dei gioielli dorati a tema estivo, che incorniciano il viso regalandogli lucentezza. “Il fisico lasciato a casa eh“, scrive una fan; “Gnocca”, replica un’altra follower.  Insomma, un vero e proprio boom di like e commenti per il primo scatto in bikini della bella stagione.

Amazon prime

Ludovica Valli Capri: ecco i primi scatti in bikini

Come dicevamo all’inizio, dunque, questi scatti sono riusciti a distogliere lo sguardo dei fan dai preparativi del matrimonio, ammaliandoli tra paesaggi da urlo e fisici mozzafiato. Nei due carousel pubblicati su Instagram, infatti, è possibile ammirare Ludovica Valli intenta a tenersi con le mani ad una scaletta che porta verso le acque limpide che circondano Capri, in pose sensuali che regalano momenti indimenticabili ai suoi milioni di fan. Proprio per questo, è giunto il momento di goderci lo spettacolo sfogliando la gallery!

Ludovica Valli sexy bikini
Condividi l'articolo

Lascia una risposta