• 11 Agosto 2022 2:20

Lulù Selassié, le foto in intimo provocano la reazione di Barù

Lug 20, 2022
lulù selassié

Lulù Selassié, protagonista dell’ultimo Grande Fratello VIP, nelle ultime ore ha incendiato il web pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto a dir poco provocante: seminuda sul letto con il suo cane, indossa un intimo da capogiro. I fan si sono scatenati nei commenti, e non solo loro… Lo chef Barù, anche lui protagonista indiscusso dell’ultima edizione del GF, ha commentato il post con la frase “just chilling with my dawg” che tradotto significa “mi sto solo rilassando con il mio amichetto”. La breve frase è bastata per generare il caos, ed il cuoco è stato accusato di volgarità.

La principessa ha subito risposto con “yoooo amore, I miss u!“, ma la polemica sul commento del cuoco è scoppiata. Come è noto, Barù e la sorella di Lulù, Jessica Selassié sono stati per molto tempo al centro del gossip, entrambi ospiti nella Casa di Cinecittà sembravano una coppia, ma una volta usciti hanno smentito entrambi il flirt. I due pare non siano riusciti a mantenere il rapporto che avevano durante il programma, Lulù invece – nonostante la delusione della sorella – sembra esserci riuscita.

Lulù Selassié
Lulù Selassié accompagna la foto al centro della polemica con la didascalia “I’m every photographer’s dream“. La princess in reggiseno e perizoma ha infiammato i social, è bastato un intimo bianco con delle roselline rosa. Imparando a conoscerla durante la sua permanenza della Casa, abbiamo capito che Lulù ama osare, mettersi in mostra ed essere sempre al centro dell’attenzione, personalità che si riflette anche sui suoi canali social.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: insieme al concerto di Ultimo a Roma?

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono stati la coppia dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Ma una volta usciti dalla Casa non tutto è andato come sperato… Infatti ad aprile, dopo un mese di ritorno alla normalità, la principessa e l’ex nuotatore triestino si sono lasciati. Il 17 giugno scorso, entrambi si sono ritrovati al concerto di Ultimo al Circo Massimo di Roma. Stando alle indiscrezioni postate sui social dai fan pur essendo nello stesso luogo, non si sono rivisti… Anzi, Lulù e la sorella Jessica avendo il pass erano nella zona rialzata, raggiungibile attraverso una scalinata, mentre Manuel, per via della sedia a rotelle, è dovuto rimanere nella parte bassa.

lulù selassié

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram