Lulù Selassié in compagnia di Astol: nuova coppia in arrivo?

Nelle ultime ore Lulù Selassié ha condiviso uno scatto nelle storie di Instagram che ha suscitato non poche domande sui social: potrebbe sancire la nascita di una nuova coppia. Lui è un famoso tiktoker e cantante italiano con il quale Lulù sembra avere una certa intimità a giudicare dalla fotografia: i due si scambiano infatti un abbraccio forse fin troppo amichevole. In questo momento tutti si stanno chiedendo: chi è il ragazzo misterioso? Ma soprattutto, è il suo nuovo fidanzato?

accademia del sapere

Il suo nome d’arte è Astol, al secolo Pasquale Giannetti, classe 1995 è un cantante che si sta facendo strada nella panorama musicale italiano. Anche. lui, come Lulù, non è un volto sconosciuto ai reality e talent: infatti nel 2017 è stato un concorrente di Amici di Maria De Filippi, non riuscendo tuttavia ad arrivare al serale. La fortuna di Astol sono stati i social, grazie ai quali è riuscito a farsi conoscere soprattutto al pubblico di giovani. Ad oggi il profilo Instagram di Astol colleziona ben 330 mila followers e fan da tutta Italia che cantano le sue canzoni e popolano i suoi concerti.

Amazon prime
Astol cantante

Fino a luglio si pensava che il cantante fosse fidanzato con la tiktoker Jasmin Zangarelli, tuttavia gli ultimi gossip diffusosi online e la mancanza di fotografie insieme sui social da un bel po’ di tempo fanno pensare che i due non stiano più insieme. Tuttavia, ciò non è ancora stato confermato apertamente dalla (forse ex) coppia. Sembra, però, che tra Astol e Lulù si sia instaurata un’amicizia speciale, difatti nelle ultime ore l’ex gieffina è stata  la protagonista principale delle storie del cantante.

Lulù Selassié nuovo fidanzato: il cantante dissemina indizi sulle sue storie Instagram

Una delle prime fotografie pubblicate nella giornata di ieri raffigura una mano femminile appoggiata sul ginocchio del ragazzo. La mano potrebbe appartenere a chiunque, se non fosse per il  braccialetto che presenta il nome “Lulù”. Subito di seguito si possono osservare alcuni scatti di Clarissa e Lulù insieme al team del cantante, per poi arrivare allo scatto incriminato: l’abbraccio rubato tra i due “amici speciali”. La fotografia è stata scattata dal manager di Astol e repostata da entrambi i profili.

Lulù ha aggiunto un cuore viola allo scatto, il quale, come si può capire da altre storie pubblicate, sarebbe l’emoticon che condividono. A conferma di ciò, anche Astol ha pubblicato ieri sera un video mentre si trovava in macchina ascoltando Ella Quiere Beber di Anuel AA feat. Romeo Santos. Come conosciamo dal Grande Fratello Vip, Lulù è una grande amante dell’hip-hop e del reggaeton, perciò la canzone sembra proprio essere dedicata a lei. Insomma, tutto farebbe pensare ad una frequentazione, tuttavia ancora non vi è stata nessuna conferma. Se volessimo essere maliziosi, si potrebbe anche pensare ad una ripicca o frecciatina a Manuel Bortuzzo, ex di Lulù, che ha annunciato da pochissimo la relazione proprio con una tiktoker famosa. Ma questo è solamente un pensiero, preferiamo pensare che Lulù abbia finalmente trovato la felicità tra le braccia di un nuovo fidanzato.

Lulù Selassié e Astol
Condividi l'articolo

Lascia una risposta