Made in Sud: Stefano De Martino sostituito da una donna, ecco di chi si tratta

Foto Stasera tutto è possibile Stefano De Martino

Made in sud: Lorella Boccia è la nuova conduttrice del programma

Cambiano le carte sul tavolo di Made in Sud. Il noto programma cabarettistico di Rai Due ha scelto di cambiare l’aria e Stefano De Martino, conduttore negli ultimi anni, saluterà: al suo posto arriva la ballerina Lorella Boccia. Come riportato da Blogo infatti la showgirl partenopea, lanciata da Maria De Filippi ad Amici (ha partecipato come ballerina nella edizione 2012-2013, poi ne è stata anche conduttrice del daytime), ha battuto la concorrenza di Flora Canto, l’altra papabile conduttrice del format. Una ventata di freschezza che era già nell’aria, con il nome di Lorella Boccia che era già stato avvicinato alla conduzione proprio di Made in sud. Stefano De Martino ha invece preferito il ruolo di giudice al serale di Amici, causando anche alcuni musi lunghi in casa Rai (considerando che è il volto principale di Rai2, dove conduce già Stasera tutto è possibile e Bar Stella).

accademia del sapere

Non solo Lorella Boccia: con la ballerina altri due volti noti a Made in Sud

Lorella Boccia però non sarà l’unica novità di Made in Sud, programma comico di Rai Due in partenza lunedì 11 aprile in prima serata su Rai2. Al fianco della bellissima ballerina e conduttrice, reduce dall’esperienza a Venus Club, ci saranno anche Clementino e Rocco Hunt, altri due rappresentanti campani doc. Anche i nomi dei due cantanti erano già circolati nei giorni scorsi per una possibile conduzione di Made in Sud e adesso è tutto realtà. Tre volti amatissimi al posto di De Martino al timone del cabaret capace di raccogliere grandi risultati negli anni scorsi.

Amazon prime

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen escono allo scoperto, weekend d’amore a Courmayeur

Il retroscena su Lorella Boccia: ecco chi l’ha voluta fortemente su Rai Due

La decisione di portare Lorella Boccia al timone di Made in Sud è stata presa da Nando Mormone, patron del programma comico di Rai2. Decisione mirata a dare una nuova dimensione al format, saranno poi i risultati a confermare se la scelta sia stata o meno azzeccata.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta