• 4 Luglio 2022 7:36

Mahmood su Blanco: “Non voglio vederlo” dopo Sanremo ci sono già parole di addio

Feb 9, 2022 ,

Insieme hanno fatto scintille. Una combo artistica davvero vincente quella formata da Blanco, giovanissimo e con la testa tra le nuvole, e Mahmood, preciso e attento ad ogni piccolo dettaglio di un progetto musicale, come ha notato con ammirazione il suo compare. La vittoria al Festival di Sanremo gli permetterà di esibirsi all’Eurovision di Torino.

accademia del sapere 20220518 150720

Com’è accaduto l’anno scorso per gli ormai mitici Maneskin, nel giro di soltanto undici mesi riconosciuti come vere e proprie star a livello mondiale, Mahmood e Blanco avranno dunque modo di farsi conoscere da chiunque con Brividi. Il brano, che sta già impazzando per la Nazione tra social, tv e radio, sarà presentato forse, e fieramente, in italiano. Insomma, delle premesse da sogno per la coppia di giovani artisti, che tuttavia sarebbero già stanchi l’uno dell’altro.

prime
mahmood e blanco si separano

Mahmood e Blanco, le prime news dopo Sanremo 2022

Proprio così, a riferirlo è stato Mahmood attraverso un’intervista rilasciata alla rivista simbolo del Festival di Sanremo Tv Sorrisi e Canzoni. Lui e Blanco, come spiegato da entrambi più volte, hanno cominciato a dar vita a Brividi a luglio scorso senza sosta. Una collaborazione vincente che ha dato indubbiamente fantastici ed indelebili frutti, eppure va comunque considerato quanto sia impegnativo, stressante condividere un lavoro per così tanti mesi fianco al fianco.

mahmood e blanco si separano

“Grazie Italia, siamo super felici. Non abbiamo realizzato ancora bene e siamo ancora nell’iperspazio”, hanno iniziato durante l’ultima conferenza stampa per il Festival. “Andiamo volentieri all’Eurovision. In particolare perché è a Torino. Se canteremo il pezzo nella sua versione sanremese in italiano? Diciamo che è ancora presto per parlare. Non so se possiamo dire tutto”, hanno detto per poi spiegare che il loro desiderio è proprio quello di cantare Brividi in italiano.

mahmood e blanco si separano

Un desiderio confermato anche durante l’intervista in questione. Insieme alle tante belle notizie svelate da Mahmood però c’è stata anche una dichiarazione che ha fatto tremare gli ammiratori suoi e di Blanco in qualità di coppia che fa musica.

“Per adesso insieme basta un po’, non voglio vederlo”, ha detto il 29enne parlando del giovane collega. Però non dovrebbe esserci proprio nulla di cui preoccuparsi, il loro feeling è sempre stato ‘litigarello’ e cercano di giocarci su per ridere. Si sarà trattato di sicuro di una battuta dovuta all’inarrestabile energia e voglia di scherzare di Blanco.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram