Il padre di Sophie Codegoni fidanzato con una ex concorrente del GF

TROPPO FIGO LOGO STORE

man-lo-zhang

Il padre di Sophie Codegoni fidanzato con una ex concorrente del GF

Vi ricordate di Man lo Zhang, la ragazza cinese che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello insieme a Francesca Cipriani, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia e Fabiano Reffe? Sparita dal radar da oltre un decennio, è tornata alla ribalta ora perché da ben 13 anni è la compagna di Stefano Codegoni, padre dell’attuale gieffina Sophie Codegoni.

ideafashion

Ieri, in occasione della diciannovesima puntata, Man Lo è stata ospite insieme a Stefano Codegoni al GF Vip Party di Giulia Salemi (“Giulia Salemi, prima ho fatto un po’ di confusione con il tuo cognome: ti avevo chiamato Giulia Salami!“) e Gaia Zorzi.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

“Dal mio gieffe è passata una generazione! Sono rimasta in contatto con Francesca Cipriani, sono passati 14 anni ma la sua simpatia non è mai cambiata. A Sophie ho dato consigli, un po’ sì, ma non tanti: lei è molto sicura di sé”.

Considerando che venerdì Sophie Codegoni è a rischio eliminazione (insieme a Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan), esigo l’ingresso di Man Lo nella Casa che con una fava saluta due piccioni: l’amica di gieffe Francesca Cipriani e la figlia del suo fidanzato, Sophie.

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi l'articolo

Lascia una risposta