• 2 Luglio 2022 14:22

Manila Nazzaro parla di Caterina Balivo: “Le antipatie ci sono”

 

Manila Nazzaro sarà una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza a Temptation Island nella scorsa edizione e la notizia del suo imminente matrimonio con Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia è pronta a trascorrere questa nuova avventura nella casa più spiata d’Italia. Ma prima di varcare la porta rossa, la modella ha già fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nei confronti di una sua collega del mondo dello spettacolo. Sembra infatti che Manila Nazzaro non ami molto Caterina Balivo. L’ex conduttrice di Vieni da me si è attualmente presa una pausa dal mondo della tv, ma neanche questo suo allontanamento dal piccolo schermo sembra che sia in grado di zittire i gossip sul suo conto.

accademia del sapere 20220518 150720

Manila Nazzaro lancia una frecciatina a Caterina Balivo: “Non la vorrei trovare nella casa

Manila Nazzaro è al centro del gossip, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del GF Vip. La futura gieffina, infatti, re-postando sui social il suo video di presentazione ha commentato svelando chi non vorrebbe incontrare nella casa di Cinecittà. La modella, infatti, nutrirebbe un’antipatia, che finora non aveva mai manifestato e tenuta nascosta, nei confronti di Caterina Balivo. “E va beh, simpatie e antipatie ci sono“, ha detto poi l’ex Miss Italia. I dissapori tra la conduttrice e l’ex volto noto di Temptation Island risalirebbero ancora al 1999, quando entrambe erano in gara nel famoso concorso di bellezza. Manila Nazzaro salì al primo posto del podio, mentre la Balivo dovette accontentarsi del terzo.

prime

L’ex conduttrice di Vieni da me ha però momentaneamente preferito non commentare la frecciatina della collega e forse non lo farà mai. D’altronde, la Balivo tende sempre a tenersi lontana da eventuali polemiche. La showgirl è in questo momento impegnata nel presenziare alla 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia. Tanti gli scatti condivisi con i suoi followers durante queste giornate impegnative, ma ricche di soddisfazioni. Chissà se al suo ritorno a casa la Balivo deciderà di replicare a Manila Nazzaro.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram