Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso si sono lasciati: ecco cosa è accaduto

Già dallo scorso gennaio il giornale online Fanpage, seguito da Today, ha rivelato un fatto inaspettato. Infatti, le testate avrebbero diffuso un’indiscrezione legata alla rottura del matrimonio di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Una relazione durata circa cinque anni che non aveva dato, sino a questo momento, segni di cedimento. Sui giornali sono uscite indiscrezioni che hanno dichiarato: “Amore al capolinea per la Miss Italia e il suo Lorenzo, che erano legati da anni. Alcune amiche con cui lei si è confidata hanno spifferato a Today che la rottura definitiva è vicinissima. Ormai si parla di una crisi che non è superabile“.

5 Omaggio Se Passi A Ho Mobile Tim
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Foto: Instagram @manilanazzaro

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso oggi: i due non stanno più insieme da settimane

Le rivelazioni delle testate sono proseguite. Infatti, è stato rivelato: “In effetti i due sui social non hanno avuto scambi di nessun tipo. Nemmeno in pubblico si sono fatti vedere insieme, così come non si hanno notizie delle trasferte di lui, che vive a Firenze, ma che fino a qualche tempo fa raggiungeva la sua compagna ogni settimana. Scavando a fondo, qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane. Le nostre fonti ci dicono che entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy, per evitare che nascano altri pettegolezzi”.

LEGGI ANCHE > GF Vip, incidente per Manila Nazzaro. Interviene il medico

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso matrimonio: “Troppa voglia di apparire”

All’interno del numero uscito ieri, 15 marzo 2023, del settimanale Chi, sono state rivelati i motivi che avrebbero portato alla fine della storia d’amore tra Manila e Lorenzo. Stando a ciò che viene dichiarato dalla testata di Alfonso Signorini, sarebbe stata la ex vippona a lasciare Lorenzo e a prendere la decisione definitiva. Si legge sul settimanale: “Manila mette un freno. La Nazzaro non ha intenzione di lasciare spiragli al suo ex Lorenzo Amoruso, nonostante le insistenze di lui. Alla base dell’addio la troppa voglia di apparire di lui, dimenticandosi dell’amore di coppia. E per questo l’ex gieffina ha detto stop. La coppia è stata legata per ben cinque anni”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta