GF Vip, Manila Nazzaro perde la pazienza: “Sono stanca, mancanza di rispetto”

Foto Manila Nazzaro criticata GF Vip

GF Vip anticipazioni, Manila Nazzaro va su tutte le furie: “Sono stanca, c’è mancanza di rispetto”

Ore molto tese nella casa del Grande Fratello Vip 6. Cos’è successo? Manila Nazzaro ha perso la pazienza con i concorrenti del GF Vip, asserendo di essere stufa che molti non facciano niente in casa:

accademia del sapere

“Sono stanca, in questa casa manca il buon senso! Non è corretto che che ci sia gente che non fa niente di niente da mesi!”

Manila Nazzaro ha poi colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa alla sua ormai ex amica Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: “Non fa una pulizia da non so quanto tempo, i piatti non li lava mai, oh ma vi pare normale?”

Amazon prime

Alessandro Basciano replica a Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “D’ora in poi mi comporterò così”

Alessandro Basciano, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Manila Nazzaro al GF Vip 6, ha poi promesso che nel momento in cui troverà in giro per la casa più spiata dagli italiani cose sporche andrà da tutti a chiedere chi è il ‘colpevole’ pronta a discuterci se è il caso:

“Facciamo che da questo momento in poi ogni cosa sporca che vedo in giro chiedo di chi è e ci vado pure a discutere se è il caso…”

Alessandro Basciano ha poi consigliato a Manila Nazzaro, la quale giorni fa ha attaccato Soleil Sorge, di evitare di stare sempre a pulire e di farsi rispettare di più dai concorrenti che invece non hanno mai mostrato alcun tipo di riguardo nei confronti della collettività.

Manila Nazzaro delusa dai concorrenti del GF Vip: “Mi prendono in giro”

Manila Nazzaro ha comunque voluto subito precisare ad Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip di aver spesso e volentieri chiesto rispetto agli altri concorrenti, ma di non aver mai ottenuto purtroppo risultati:

“Ale io chiedo ogni giorno, figurati mi perc**ano pure quando lavo le loro cose vedi come siamo messi…”

A quel punto Alessandro Basciano ha promesso alla concorrente che d’ora in poi ci penserà lui a far rispettare le regole. Ci riuscirà?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta