Manuel Bortuzzo in piedi nella casa del Grande Fratello, fan emozionati

TROPPO FIGO LOGO STORE

Manuel Bortuzzo ha dato un altro bellissimo segnale a tutti

Mattinata emozionante per tutti i fan che hanno potuto seguire in questi istanti la diretta della trasmissione Grande Fratello Vip. I ragazzi che sono nella casa di Cinecittà si sono svegliati come accade per ogni mattina ma oggi è un giorno diverso, soprattutto per il giovane Manuel Bortuzzo.

ideafashion

Il ragazzo si sta contraddistinguendo nella casa del Grande Fratello per il suo carattere, il suo spirito ma soprattutto per la sua voglia di non volersi mai arrendere. Questa mattina il giovane Bortuzzo ha dato un’altra grande dimostrazione agli altri concorrenti ed ai fan della sua forza volendo passare del tempo in piedi. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

I concorrenti della casa sono rimasti molto sorpresi ancora una volta dalla forza del giovane Manuel e, come potete vedere anche nella foto che sopra vi abbiamo postato, anche la giovane influencer Soleil Sorge ha voluto dare un grande abbraccio a Manuel.

Manuel Bortuzzo

Il giovane Manuel è sicuramente un grande esempio e questa spinta a dare ancora di più potrebbe essere dovuta alle parole della sua ex fidanzata Federica. Il giovane infatti, parlando con Aldo Montano, ha fatto delle bellissime dichiarazioni sul loro rapporto.

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta