• 2 Luglio 2022 12:43

GFVip, Manuel Bortuzzo svela perché ha lasciato la fidanzata che era con lui nel momento della sparatoria

Set 27, 2021

Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a delle confessioni private all’interno del Grande Fratello Vip ed in un momento di complicità con Lulù Selassié le ha confessato come mai è finita con la sua ultima ragazza.

accademia del sapere 20220518 150720

“Perché ci siamo lasciati?”  “Perché semplicemente la conoscevo da poco, da qualche giorno prima dell’incidente, e dopo siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale. L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me”.

La ragazza presente nel momento della sparatoria e che ha costretto il nuotatore a vivere su una sedia a rotelle è quindi rimasta al suo fianco nonostante lo conoscesse da pochi giorni. Una bellissima dimostrazione di affetto.

prime

Manuel Bortuzzo con Lulù Selassié, il flirt che non convince suo padre

Entrato al Grande Fratello Vip da single, Manuel Bortuzzo in questi giorni sta un po’ flirtando con Lulù Selassié, anche se suo padre non è granché convinto.

“In quelle circostanze si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram